Messico: consigli e itinerari di viaggio

messico di yucatan e isla mujeres fai da te con bimba di 2 anni

Messico di Yucatan e Isla Mujeres fai da te con bimba di 2 anni

VACANZE DI NATALE E CAPODANNO IN YUCATAN CON BIMBA DI 2 ANNIAnche se con un po’ di ritardo eccomi qui a raccontare la nostra vacanza...

mexico en la piel

Mexico en la piel

Con partenza da Roma Fiumicino inizia il nostro viaggio di 16 giorni per un “ritorno” in un paese, il Messico, che già 5 anni fa ci...

messico per caso

Messico per caso

“MESSICO PER CASO” Sfuma per il secondo anno consecutivo l’agognata vacanza prenotata con largo anticipo per la fine del mese di...

le avventure di cleo in yucatan, chiapas e nord del guatemala.

Le avventure di Cleo in Yucatan, Chiapas e nord del Guatemala.

VEN 5 - Spettacolare atterraggio nella giungla. In compenso l’acqua che esce dal lavandino dell’albergo puzza tremendamente.SAB 6 -...

messico tra natura, cultura e storia

Messico tra natura, cultura e storia

Ciao a tutti! Cercherò di essere sintetica sperando di riuscire fornire a tutti i possibili "viaggiatori per caso" intenzionati a recarsi...

vulcano tenerife

Vulcano Tenerife

Arrivo a Playa de Las Americas di mattina presto il 2 agosto, con un volo diretto da Milano. Ho un appuntamento con Rafael di Canarias.com...

messico - playa del carmen

Messico – Playa del Carmen

Ciao a tutti, io e la mia ragazza siamo stati in messico dal 6 al 20 agosto (per la terza volta) e volevamo dare qualche piccolo...

di nuovo in messico, 20 anni dopo

Di nuovo in Messico, 20 anni dopo

Dobbiamo gratitudine a “Valmat2” e soprattutto a “Tenikom” in quanto abbiamo rifatto il viaggio da loro ben illustrato su questo...

tour del messico

Tour del Messico

29 luglio 2008 Partenza da Milano Malpensa arrivo a Cancun. 11 ore di volo Notte a: Hotel Real di Playa del Carmen (incluso nel pacchetto...

ricordi di bahia

Ricordi di Bahia

Ed eccomi qui, su un aereo che mi riporta in Europa, tormentata dal ronzio nella mia testa di un’unica domanda: “Cosa diavolo ci faccio...

messico - escursione a isla holbox

Messico – escursione a Isla Holbox

Lo scorso mese (Aprile) siamo stati con la mia ragazza in vacanza in Messico, in un villaggio turístico sula Riviera Maya, esattamente il...

baja california sur: ...ascolta il silenzio!

Baja California Sur: …ascolta il silenzio!

29/05/2011 – 06/06/2011 – NR. 4 PERSONE ADULTE Prima di iniziare il racconto di questa fantastica nostra avventura, voglio ringraziare...

eclissi di sole in crociera!

Eclissi di sole in crociera!

Credo che nessuna pubblicità sia più veritiera di quella della Costa Crociere, perché quando si rientra da questo viaggio è difficile...

yucatan e chiapas 3

Yucatan e Chiapas 3

Stufi del grigio e freddo inverno, la voglia di sole e di colori ci ha spinto ad optare per un bel viaggio in Messico. Lo abbiamo definito...

pasqua 2011 in baja california sur

Pasqua 2011 in Baja California Sur

PASQUA 2011 IN BAJA CALIFORNIA SUR (viaggio con bimbi al seguito)Informazioni generali Perché questo viaggio: l’idea di andare in Baja...

messico, da città del messico a cancun

Messico, da Città del Messico a Cancun

Introduzione Sapete ragazzi quel è la cosa più bella di un matrimonio??? il viaggio, naturalmente scherzo, il matrimonio è una cosa...

città del messico, tulum, merida archeologia e gastronomia

Città del messico, Tulum, Merida archeologia e gastronomia

Partenza da Torino con Lufthansa volo andata e ritorno 576 Euro con scalo a Francoforte.Arriviamo a Città del messico alle 19,30 ; ci...

città del mexico-oxacaca-puerto escondido

Città del Mexico-Oxacaca-Puerto Escondido

Come ogni anno mio marito è costretto ad organizzare un viaggio di dieci giorni per assecondare i miei bisogni di commerciante che,...

claro que si!

Claro que si!

Salve a tutti, con i miei appunti voglio essere utile a tutti coloro che vorranno visitare come me e il mio ragazzo, il Messico, girando...

messico natura e cultura maya

Messico natura e cultura maya

RIVIERA MAYA PUERTO AVENTURAS BIOSFERA DI SIAN KA’AN  Finalmente partiamo! Dstinazione Messico precisamente Riviera Maya Puerto...