Messico: consigli e itinerari di viaggio

in giro per citta del messico, il chiapas e la riviera maya

In giro per Citta del Messico, il Chiapas e la Riviera Maya

Ecco il nostro diario di viaggio in Messico ad agosto, con nostro figlio di 4 anni.Innanzitutto, vado a elencare per punti quelli che erano...

hasta pronto mexico... riviera maya

Hasta pronto Mexico… Riviera Maya

Abbiamo programmato questo viaggio fai da te a partire da aprile 2014 (dopo la mia laurea) studiando ogni minimo particolare. All'inizio...

un messico dai mille colori

Un Messico dai mille colori

15 dicembre 2014 Finalmente il giorno tanto atteso è arrivato. Messico, arriviamo! Nessuna programmazione, non vogliamo vincolarci. Con...

macinando chilometri tra messico e belize

Macinando chilometri tra Messico e Belize

1 giorno: Cancun e Merida Arrivati all'aeroporto di Cancun in serata, facciamo una notte al Marriott, ma solo come tappa per la ...

messico, belize e guatemala fai da te

Messico, Belize e Guatemala fai da te

Diario: MESSICO, GUATEMALA, BELIZE Periodo: dal 29 ottobre al 28 novembre ( 30 giorni ) Voto: 7Partecipanti: Luisella e PaolaSpesa: €...

il mio messico... sgarrupato

Il mio Messico… “sgarrupato”

IL MIO MESSICO....."SGARRUPATO"4 Novembre- 24 Novembre 2013 "Un viaggio di scoperta non è cercare nuove terre, ma avere nuovi occhi." I...

messico e amor

Messico e amor

Giorno 1 – Milano > CancúnGiorno 2 – Cancún > Ek Balam > Cenote Dzitnup > Valladolid Giorno 3 – Valladolid > Chicén...

turistipercaso.it

Messico in libertà 3

In 4 persone nel mese di aprile abbiamo effettuato questo viaggio itinerante nella penisola dello Yucatan e nel Chapas.Abbiamo noleggiato...

yucatan e chiapas, tra civiltà e natura

Yucatan e Chiapas, tra Civiltà e Natura

Volevamo andare in Messico, volevamo girarlo anche fuori dalle frequentatissime rotte turistiche, volevamo farlo solo in 2. Ci siamo...

tour in messico

Tour in Messico

Viaggio: Città del Messico, Chiapas, penisola dello Yucatan e Riviera MayaAnche noi vogliamo dare il nostro contributo ai Turisti per...

messico in love

Messico in love

Siamo Rosy e Stefano, ci siamo sposati a dicembre, e come lista nozze ci siamo fatti regalare la luna di miele, un bellissimo viaggio in...

turistipercaso.it

Akumal e non solo

Si dice che "l'attesa del piacere è essa stessa piacere"... e così è stato per me.Io e il mio ragazzo eravamo decisi dopo un breve...

101 siti maya da visitare

Questo è il racconto delle nostre due settimane in Messico. Innanzittutto vorrei ringraziare tutti quelli che hanno condiviso le loro...

un mese e mezzo di puro messico

Un mese e mezzo di puro Messico

Milano - Madrid - 22.07.2007 Partenza da Milano Malpensa per Barcellona con volo Iberia alle 14.40. Arrivo a Barcellona alle 16.30 e...

messico, un sogno diventato realtà

Messico, un sogno diventato realtà

Voglio raccontarvi il bellissimo viaggio che ci siamo regalati io e mia moglie per il nostro 10 anniversario, sperando anche possa esservi...

trasportati da una rotta non pianificata

Trasportati da una rotta non pianificata

Atterriamo a Cancun verso le 23.00 e prendiamo uno dei taxi disponibili non essendoci autobus a breve per raggiungere Puerto Morelos, un...

messico e nuvole... tutt'altro che faccia triste dell'america

Messico e nuvole… tutt’altro che “faccia triste” dell’America

Finalmente dopo una lunga attesa si parte per il Messico! Un sogno di sempre che si avvera!01/02/2014 Partenza con Air France scalo a...

le mie hawaii e baja california con 95 $ al giorno

Le mie Hawaii e Baja California con 95 $ al giorno

LE MIE HAWAII e BAJA CALIFORNIA MESSICANA CON 95 US$ AL GIORNO(Isola di Kauai, Isola di Ohau, Honolulu, San Diego, Tijuana, Ensenada, Santa...

fantastico messico 2

Fantastico Messico 2

Non so perchè ma il Messico è sempre stato un sogno per me, e finalmente quest’anno io e la mia amica Sabrina siamo riuscite ad...

yucatan e chiapas fai da te

Yucatan e Chiapas fai da te

Yucatan e Chiapas fai da te: viaggio itinerante in auto, aereo, autobus. 7-22 dicembre 2013 Km...