Messico: consigli e itinerari di viaggio

yucatan y chiapas fai da te

Yucatan y Chiapas fai da te

Volo: Roma-Cancun AIRFRANCE 630 euro a/rAutobus: circa 100 euro a testaHotel, guesthouse, ostelli: circa 400 euro in dueSpesa complessiva:...

messico tra giungla e mare

Messico tra giungla e mare

Siamo appena rientrati da un’indimenticabile viaggio in Messico di due settimane e adesso che abbiamo ancora il ricordo nitido della...

yucatan & chipas: un viaggio da fare

Yucatan & Chipas: un viaggio da fare

Premetto che questo diario sí vuole essere un racconto della nostra esperienza in Yucatan e Chipas, ma non mi soffermerò in dettagli di...

messico, tour di yucatan e chiapas, immersioni in belize e nord del guatemala

Messico, tour di Yucatan e Chiapas, immersioni in Belize e nord del Guatemala

MESSICO Dopo alcuni anni di Sud-est asiatico, e un assaggio di Africa, decidiamo di tornare in Centro America; abbiamo a disposizione 26...

messico, belize e cuba on the road di con una sortita in guatemala

Messico, Belize e Cuba on the road di con una sortita in Guatemala

Arriviamo a Cancun un po’ prima del tramonto ( da Roma Via Madrid ) e iniziamo l’impresa di recuperare l’auto a noleggio Prenotata :...

obrigado brasil

Obrigado Brasil

Quest’anno decidiamo di abbandonare l’Africa che per 3 anni aveva accompagnato le nostre estati e dopo molte esitazioni scegliamo di...

messico: luci e ombre

Messico: luci e ombre

Per me un viaggio, o gita che sia, inizia sempre nel momento in cui, zaino in spalla o valigia alla mano, chiudo la porta di casa. Una...

california e sud ovest degli stati uniti on the road

California e Sud Ovest degli Stati Uniti on the road

Terzo diario di viaggio per me! Questa volta si vola verso il Sud-Ovest degli Stati Uniti!Un dovuto ringraziamento a tutti i diari di...

un natale pacifico in messico

Un Natale “Pacifico” in Messico

Le tanto agognate vacanze di Natale sono finalmente arrivate! Partiamo dall'aeroporto di Verona il 23/12 con un volo Air Dolomiti per...

stati uniti e baja california: tour fra rocce, cactus, cowboys e balene

Stati Uniti e Baja California: tour fra rocce, cactus, cowboys e balene

Usciti da un inverno molto pesante, abbiamo scelto di fare le vacanze estive, per la seconda volta negli Stati Uniti perché questo ci...

peru e bolivia, mistero e fascino

Peru e Bolivia, mistero e fascino

Questo é stato il mio secondo viaggio in Perú, il primo l’ho fatto 3 anni fa con un amico, il secondo a gennaio con la mia compagna.Nel...

il nostro messico: yucatan & chiapas fai da te

Il nostro Messico: Yucatan & Chiapas fai da te

Prendi 6 amici amanti dell’avventura, organizza il tuo viaggio in autonomia prenotando tutto su internet, prepara lo zaino e il gioco è...

una settimana in yucatan

Una settimana in Yucatan

Volo blu panorama allucinante, posti strettissimi stile pullman, servizio niente di che e scalo lungo a La Havana. Finalmente siamo a...

turistipercaso.it

Riviera Maya di e non solo fai da te

In 3 ragazzi nel mese di marzo abbiamo effettuato questo viaggio itinerante tra Riviera Maya e Yucatan, meta ideale per chi ama la natura,...

messico per due

Messico per due

Ho deciso di scrivere qui questio viaggio, per raccontare e dare qualche informazione sul viaggio in Messico che ho fatto con mio marito...

messico di yucatan - quintana roo e cuba in 15 giorni

Messico di Yucatan – Quintana Roo e Cuba in 15 giorni

IL VIAGGIO ROMA- CANCUN Partenza da Roma alle 10.30 di mattina con delta airlines, 11 ore di volo fino ad Atlanta che passano...

california, nevada e hawaii

California, Nevada e Hawaii

Io e il mio ragazzo ci prepariamo per questo viaggio da mesi. La vacanza sarà divisa in due tranche principali: 13 giorni in California e...

da new york a cancun

Da New York a Cancun

Ciao a tutti! Leggo sempre i diari, ma questa è la prima volta che scrivo e che organizziamo un viaggio per intero da soli… senza aiuto...

messico, yucatan di e palenque: dal bagno con gli squali balena alle avventure nella giungla

Messico, Yucatan di e Palenque: dal bagno con gli squali balena alle avventure nella giungla

Ciao a tutti, siamo Piero, Alessandra e … Lorenzo: il nostro bambino di 4 anni e mezzo.Dato che il nostro viaggio si è rivelato...

natale in messico

Natale in Messico

Con una sveglia davvero drammatica alle 2.30 del mattino inizia la nostra vacanza invernale con destinazione Messico. Avevamo prenotato a...