Merzouga: consigli e itinerari di viaggio

marocco fai da te - emozioni africane

Marocco Fai da te – emozioni Africane

Salve a Tutti, premetto che sono un viaggiatore Low-cost e fai da te come molti di voi, un po' per scelta ed un po' per necessità...A...

marocco: un'emozione da vivere

Marocco: un’emozione da vivere

DIARIO DI VIAGGIO DI CIRCHIRILLO SILVANA Totale km 8000 di cui 3800 km in territorio marocchino Spesa totale 2500 euro di cui: 390 euro...

1900 km di marocco del sud

1900 km di Marocco del sud

Giovedì 10 aprile 2008 Dopo un anno da una non proprio esaltante esperienza Marocco-città imperiali in treno e sotto la pioggia,...

buone tajine a tutti

Buone Tajine a tutti

Martedì 07 Agosto Roma-Marrakech Partenza da Roma Ciampino con EasyJet direzione Madrid - Marrakech. Non avendo trovato low cost diretti...

marocco express 3

Marocco express 3

Ciao ragazze comincio oggi a raccontarvi le mie avventure di viaggio...22 luglio Casablanca 23 luglio Casablanca-essaouira (370 km...10 ore...

turistipercaso.it

Marrakech, il deserto e le mille kasbah

Dopo aver rimandato per due anni a causa di vari motivi, finalmente ho potuto realizzare il viaggio in una della mete da me più attese: in...

marocco indimenticabile

Marocco indimenticabile

1. 11 AGOSTO 2002 ROMA CASABLANCA Gruppo compatto di 22 persone alla volta della scoperta del Marocco, viaggio semi organizzato dalla King...

il rosso e il verde

Il rosso e il verde

04/08/2002 - Il viaggio, la strada del Tizi’n’Tichka e Telouèt.COMINCIAMO BENE I. Siamo sul Boeing 747 che finalmente, dopo...

verso il deserto

Verso il deserto

Alcune considerazioni preliminari Alla fine, sebbene non dispongo di troppo tempo, ho dovuto farlo: riunire in queste poche parole il mio...

turistipercaso.it

Marocco del Sud

OASI MAROCCO - Posti magici.Testo di Alighiero Adiansi ****************** Ci sono posti dove passi e ripassi e neanche li vedi poi,...