Guida Melbourne

Indirizzo: 162 Elizabeth St, Melbourne Victoria 3000, Australia

Diari di Viaggio

Whiteheaven Beach

Luna di Miele tra Australia e Polinesia Francese!

Il 2019 è stato l’anno che ci ha visto convolare a nozze e come meta della nostra luna di miele abbiamo scelto un mondo lontano dove...

whitsunday island

E all’improvviso… Australia

E all'improvviso… Australia, una meta che non mi aspettavo, nemmeno presa in considerazione, prezzi e lunghezza del volo… e la mia...

Melbourne e dintorni

DAY 1 - MELBOURNE Arrivo all`aeroporto alle ore 6.30pm da Auckland con volo Jetstar leggermente in ritardo. Ci catapultiamo sul primo...

Amazing Australia

Quello che mi appresto a raccontare è il viaggio di due giovani fidanzati alla scoperta di questo affascinante paese con la sua...

Alice & Paolo nella terra dei canguri!

Alice & Paolo nella terra dei canguri

Itinerario: Melbourne - great Ocean Road - Kangaroo Island - Adelaide - Ayers Rock - Cairns - Mossman - Green island - Sydney Il sogno di...

Melbourne

Viaggio di nozze tra Singapore e l’Australia

11 voli, 2 continenti, 3000 km on the road… in un mese 18 gennaio 2016 Malpensa, fa freddo, noi siamo vestiti leggeri perché stiamo...