Guida Mdina

Indirizzo: Triq IL Villegaignon, Medina, Malta

Diari di Viaggio

laguna blu

MALTA: vacanza comoda, purtroppo corta, senza spendere una fortuna

Poi ci si chiede perché le presenze turistiche straniere non sono al livello di quanto il nostro paese possa ambire stante le attrattive...

MALTA A NOVEMBRE

Malta a novembre

Il volo per Malta era sempre risultato troppo caro ma questa volta ne troviamo uno che ci permette di volare andata e ritorno fino a Malta,...

La Valletta

Primavera maltese

Ho deciso di trascorrere il mio compleanno nell’arcipelago maltese, facendovi un gradito ritorno dopo ventidue anni dall’ultima volta...

Rabat - catacombe S.Paolo

Anticipo di primavera a Malta

7 marzo Partenza puntuale con Ryanair. Nella hall aeroporto de La Valletta compriamo la card bus per 7 giorni, viaggi illimitati, a...

Marsaxlokk

Discovering Malta

Vai dove ti porta Ryanair! Sfruttando...

Malta e Gozo 2

Ho deciso di iniziare a recensire anch'io, così oltre a dare informazioni a chi si mette in viaggio posso sempre rileggere i posti che ho...