Guida mazara del vallo

Indirizzo: Via Santissimo Salvatore, 91026 Mazara del Vallo TP, Italia

Diari di Viaggio

SPRING BREAK SICULO

DAY 0 – LUN 23/04/2018 Reduci dai bagordi dell’indimenticabile weekend a Malta per il matrimonio del caro amico Beppe, atterriamo verso...

Mazara del Vallo la città del muezzin e del suono delle campane

Mazara del Vallo

Mazara del Vallo è davvero una di quelle città che non ti aspetti, un crogiolo di Italia e Africa del nord che vive in perfetto...

Itinerari d’arte nella Sicilia occidentale

Lunedì 8 maggio Il volo Alitalia da Milano Linate è puntualissimo: alle 11.10 sono nell’aeroporto di Punta Raisi a Palermo. Ritirato...

ragusa ibla

Vacanze in Sicilia

Voglia d’Italia, voglia di cibo Italiano, del Mare Nostrum, della nostra storia, della nostra lingua e della nostra natura. Quest’anno...

In Sicilia per festeggiare 50 anni di matrimonio

Piera e io abbiamo raggiunto i 50 anni di matrimonio e li abbiamo festeggiati con un bel viaggio in Sicilia, regione che abbiamo già...

Sicilia occidentale on the road

TRASPORTI: volo a/r Verona Palermo prenotato con Volotea. Abbiamo noleggiato una Fiat Multipla per nove giorni con "autonoleggio Valenti"...