Guida Maupiti

Carta d'identità

Indirizzo: Maupiti, Polinesia Francese

Diari di Viaggio

Polinesia Francese fai da te in famiglia

All'inizio di ogni viaggio c’è sempre una partenza. E poi un arrivo, altre partenze, altri arrivi, fino al ritorno a casa. Come diceva...

Polinesia Francese in autonomia

Polinesia Francese 2017, tre settimane in autonomia Questa è la terza parte del nostro viaggio di tre mesi in Vietnam, Nuova Zelanda,...

Quando i sogni diventano realtà: Polinesia Francese

La Polinesia non è solo mare cristallino e paesaggi da togliere il fiato, è anche una terra da scoprire sia dal punto di vista delle...

Maeva Polinesia

Viaggio di nozze in Polinesia 4

Eccoci qui finalmente in volo verso il Paradiso terrestre, stiamo sorvolando l’oceano atlantico per atterrare a Los Angeles e poi di...

Appunti di viaggio dalla Polinesia (viaggio, non di nozze, organizzato in autonomia)

Appunti di viaggio dalla Polinesia di viaggio, non di nozze, organizzato in autonomia

I protagonisti di questo viaggio siamo io e mio marito, alias: il mio meraviglioso e insostituibile compagno di vita e di viaggi. Siamo...

La Polinesia Francese

EMANUELA E DAVIDE IN DIRETTA DA ....POLINESIA FRANCESE Quest'anno abbiamo deciso di visitare la Polinesia Francese sogno di Davide da...