Guida Masai Mara

Parco ricco di animali che si possono vedere senza grosse difficoltà, da leopardi al piccolo martin pescatore, non è un viaggio costosissimo e le ore di aereo non sono tante per vivere la natura vera così da vicino

Carta d'identità

Indirizzo:  Masai Mara NP, Kenya

Diari di Viaggio

Fantastico Kenya, tra giraffe e bassa marea

Ciao a tutti! Ho trascorso 2 settimane in Kenya dal 26/12/2016 al 07/01/2017 e vorrei condividere la mia esperienza per essere utile a chi...

La Terra dei Popoli

Premessa Innamorati dell’Africa e soprattutto dell’area degli altopiani, per il terzo anno consecutivo partiamo alla scoperta...

Kenya: Masai Mara e Watamu

Ho visto cieli azzurri tersi e nubi scure senz'acqua Ho visto terre sconfinate e animali senza padrone Ho visto bimbi vestiti a festa e...

La Terra dei Masai

La Terra dei Masai (Kenya-Tanzania) Premessa L’Africa è la meta degli ultimi nostri viaggi, un continente che ti riporta ai concetti...

Ritorno al primo amore

Appena rientrati dalla nostra vacanza in Madagascar, a settembre inizio e pensare alle prossime vacanze e, al possibile nostro ritorno in...

tsavo ovest

Kenya: safari nei parchi e mare a Watamu, info tecniche

Ciao a tutti, quest’anno la scelta (mia e di mia moglie liliana) è stata un po’ diversa dalle altre; una vacanza mix tra natura e...