Marrakech: consigli e itinerari di viaggio

marrakech, la città dei mille colori

Marrakech, la città dei mille colori

Marrakech, il viaggio dal fascino delle mille e una notte, è una meta da molto nelle nostre menti, così, dopo aver letto molti racconti...

da marrakech a fès passando per il sahara

Da Marrakech a Fès passando per il Sahara

Febbraio 2011 Il mio viaggio verso le terre del Marocco ha inizio sabato 26 febbraio, in una calda giornata invernale. Abbandonato il...

gita fuori porta a marrakech

Gita fuori porta a Marrakech

Questa volta la meta è il nord ovest, a poche ore da casa nostra, un posto affascinante pieno di gente cortese e sorridente: il Marocco e,...

capodanno, toccata e fuga in quel di marrakech e non solo

Capodanno, toccata e fuga in quel di Marrakech e non solo

Lo scorso 20 ottobre, Io ed Anna con altri quattro amici eravamo a Marrakech di ritorno da un bellissimo tours in 4x4 tra le splendide...

marrakech, take tour time

Marrakech, take tour time

Appena uscito dall'aeroporto la prima cosa che ti colpirà della Città Rossa, non sarà il colore, bensì il caos. Un caos stratosferico...

un marocco inaspettato

Un Marocco inaspettato

Quest'estate abbiamo organizzato un itinerario in fuoristrada nel sud del Marocco tra montagne, deserto e villaggi berberi, una vera...

marrakech express 2

Marrakech Express 2

Ciao a tutti da Dario e Mari,Dopo altri viaggi effettuati negli anni scorsi mi ero più volte ripromesso di scrivere un resoconto di...

marrakech città da mille e una notte...ma anche da week end!

Marrakech città da mille e una notte…ma anche da week end!

Eccomi qui, riesco a scrivere solo dopo diversi mesi dall’attentato che ha distrutto parte del famoso caffé Argana oltre ad aver ferito...

marocco in camper di viaggio con bimbi al seguito

Marocco in camper di viaggio con bimbi al seguito

Mezzo : Adria A 690 DK equipaggio : Pier Paolo (39 anni) Annalisa (33 anni) Matteo (8 anni ) Martina (5 anni e mezzo) Honey...

marocco a marzo - consigli utili

Marocco a marzo – consigli utili

Ciao a tutti! Di ritorno dal viaggio in Marocco, vi scrivo tutte le informazioni che spero possano esservi utili. PERIODO: 15/24 MARZO...

marocco... spice up your travel!

MAROCCO… Spice up your travel!

Il mio viaggio in Marocco è stato un parto. Già, sono successi talmente tanti avvenimenti prima di partire che, quando ho sentito sulla...

terra di profumi magici... marrakech.

Terra di profumi magici… Marrakech.

Ciao turisti x caso! ;-)Sono una vostra lettrice fin dal primo numero ed ho piacere di raccontare il mio viaggio a Marrakech a tutti voi e...

marocco del sud 3

Marocco del Sud 3

Al momento dell’atterraggio a Marrakech tiro un sospiro di sollievo: sono arrivata sana e salva e, soprattutto, sono di nuovo in questo...

il marocco non ferito

Il Marocco non ferito

La mia famiglia ed io siamo appena rientrati da un tour in Marocco. Eravamo un po’ scettici per i problemi ben noti in questo periodo...

insolita marrakech

Insolita Marrakech

Decisione dell’ultimo minuto…. Partiamo per Marrakech.4 amici, 2 coppie, appuntamento ore 05.30 all’aeroporto di Ciampino dove alle...

marrakech low cost

Marrakech low cost

Dopo aver consultato diverse volte il vostro sito, è un piacere per me pubblicare questo racconto su Marracheck.L’occasione è stata...

marocco: un paese mille paesaggi

Marocco: un paese mille paesaggi

Come nascono i nostri viaggi? A volte prendiamo spunto dai consigli di altri viaggiatori incontrati in giro per il mondo, altre volte...

tour marocco sud e fes

Tour Marocco sud e Fes

Eccoci di nuovo qua a raccontare un’altra avventura, non abbiamo resistito al richiamo del Marocco e precisamente abbiamo scelto il tour...

quelques jours à marrakesh

Quelques jours à Marrakesh

Un regalo arretrato, la voglia di viaggiare ed al tempo stesso di evadere, il desiderio di vivere qualcosa di particolare nuovamente...

la favola di marrakech

La Favola di Marrakech

Sono partita con mio marito ed i miei figli di 11 e 14 anni alla volta di Marrakech. Ho organizzato tutto io da sola leggendo i vari forum...