Guida Marrakech

"Magica. Nulla vale più del perdersi nei suoi vicoli, bere un tè alla menta e cenare in piazza. Appena ci sono arrivata l'ho amata." (tpc alicerobol)

Carta d'identità

Indirizzo: N8, Marrakech, Marocco

Diari di Viaggio

weekend a Marrakech per mamma e bambino

Weekend a Marrakech per mamma e bambino

Partenza da Malpensa il 27 febbraio come programmato. All’aeroporto di Marrakech ci controllano la temperatura è ci fanno compilare un...

Marrakech

Marocco on the road tra città imperiali e piccole perle

Il Marocco è indubbiamente entusiasmante e penso che la sua bellezza stia nella varietà incredibile di ciò che vi si può trovare: un...

Panorama Agafay

Alla scoperta del deserto di Agafay

Incuriosita dal deserto di Agafay posto che tanti mi parlavano, ho voluto provare questa escursione che il mio amico Jawad mi ha...

Marrakech Express 5

GIORNO 1 Arrivo a Casablanca e transfer a Marrakech. Abbiamo optato per questa soluzione di volo molto più economica in questo periodo...

Viaggio in auto nel sud del Marocco

Prima di condividere il diario del nostro breve viaggio in Marocco, alcune informazioni pratiche: TRASPORTI: voli prenotati con Ryanair,...

Marrakesh, colori e profumi d’Oriente

VENERDÌ 27 SETTEMBRE 2019 Siamo nella colorata ed allegra Marrakech! Partite con un volo mattutino da Bergamo targato Ryanair, dopo tre...