Marocco: consigli e itinerari di viaggio

Tour città imperiali 2

Sono da poco tornato dal tour delle città imperiali. Partenza da Roma con royal air marocco, ottimo volo e compagnia efficiente. Aspetti...

la via balcanica alla transilvania di ii parte

La via balcanica alla transilvania di II parte

13 agosto Salonicco.Che giornata magnifica quella appena trascorsa.! I bolognesi, tuttavia, mettono a dura prova la mia magnanimità....

magia del marocco

Magia del Marocco

Trovo finalmente il tempo necessario per raccontare per scritto il mio viaggio in Marocco svoltosi nell'estate 2005.Io e il mio fedelissimo...

acciacchi in marocco

Acciacchi in Marocco

Giovedì, 18 agosto 2005 Eccoci qua, in questo pomeriggio non troppo assolato di un’estate non troppo calda, non troppo bella, ancora una...

motorata spagna marocco

Motorata spagna marocco

GROSSETO → MAROCCO 2004 Tutto ebbe inizio in una caldissima mattina di Giugno durante l’orario di lavoro, dove un po’ per...

capodanno in marocco 2

Capodanno in Marocco 2

Siamo partiti il 28 dicembre in una mattinata che lasciva presagire poco di buono: stava nevicando. All’arrivo a Marrakech il clima era...

marocco in liberta'   w il fai da te

Marocco in liberta’ w il fai da te

Dopo mesi di indecisione sulla meta delle nostre prossime ferie estive io e mio marito abbiamo deciso per il Marocco. Il desiderio di dare...

turistipercaso.it

Turisti fai date alla scoperta del Marocco

La nostra visita in Marocco era prevista per Dicembre del 2002, ma il volo da Milano non partì a causa della nebbia e decidemmo di andare...

maroccos on tour

Maroccos on tour

PREMESSA ...Quanto segue è indirizzato ad una utenza budget che sta a dire a chi viaggia con zaino, vuole conoscere annusare curiosare...

turistipercaso.it

In auto verso Marrakech, le dune e l’atlantico

Io e Fabio siamo partiti da Milano Malpensa con Atlas Blue e arrivati a Marrakech nel primo pomeriggio, dove ad attenderci c'era un cielo...

Viaggio sensoriale

...Non era in cima alle mie preferenze...E invece...Il Marocco ha scavato nel mio cuore. Abbiamo fatto un tour circolare meraviglioso,...

turistipercaso.it

Agadir profumi e colori del Marocco

Ciao a tutti. Anche se notevolmente in ritardo rispetto al viaggio intrapreso, la scorsa estate, sono a raccontarvi del mio viaggio in...

assalam alikoum

Assalam alikoum

Partiti da Roma...Arrivo a Casablanca e direttamente a Fes, in treno (3 ore e 1/2 circa). Le ferrovie marocchine sono ottime, consiglio di...

assalam alikoum 2

Assalam alikoum 2

Si può mangiare con 150dh (15 euro) attenzione!! Scegliere cibi cotti (ottime le Tajine -carne di agnello con verdure cotte e la pastilla...

3000 km tra le oasi del marocco

3000 km tra le oasi del Marocco

6 Agosto 2005, un itinerario di 3000 km in quella parte del Marocco ignorata dal turismo di massa, evitando accuratamente le Città...

marocco: natura, deserto e citta' imperiali

Marocco: natura, deserto e citta’ imperiali

1° giorno Partenza dall'aeroporto di Malpensa (volo Royal Air Maroc) con destinazione Casablanca, dove arriviamo a metà pomeriggio....

turistipercaso.it

Il Deserto e le città imperiali

Marocco 2005 Anche quest'anno inizia la nostra nuova avventura, si va in Marocco. L'appuntamento è con Andrea e Antonella su BMW GS 1200...

2500 Km in Marocco -2

...9 Marzo 2005, Mercoledì Ouarzazate > Ait Benhaddou Lasciamo l’Hotel la Vallée verso le 8.30, dopo un’abbondante colazione a base...

Marocco dai mille volti! 2

...Dopo una caterba di studi, cambi di programma, ecc...Il giorno 21 maggio siamo (io, Laura, Ermes e Paolo) finalmente a Malpensa in...

marrakech... che sorpresa!

Marrakech… Che sorpresa!

Eccomi di nuovo qui, Africa! Dopo 5 volte in Egitto, 2 in Kenya, 1 in Tunisia, di nuovo nel mio amato Continente Nero. Io, 26 anni,...