Marocco: consigli e itinerari di viaggio

per le strade del marocco

Per le strade del Marocco

Ciao a tutti! Io, Filippo, e la mia ragazza Francesca abbiamo fatto un tour del Marocco in agosto, e vi vogliamo raccontare il nostro...

marrakech 2011

Marrakech 2011

Prenotato con ben 8 mesi d'anticipo i voli, finalmente è arrivato il momento di partire per la nostra meta da sogno (stavolta parto...

un tour in marocco

Un tour in Marocco

Ciao a tutti siamo stati in Marocco ad ottobre e vi vogliamo raccontare il nostro viaggio. Tutto ha inizio a settembre quando parlando con...

marrakech, take tour time

Marrakech, take tour time

Appena uscito dall'aeroporto la prima cosa che ti colpirà della Città Rossa, non sarà il colore, bensì il caos. Un caos stratosferico...

ancora marocco

Ancora Marocco

E’ la quarta volta dall’inizio dell’anno che io ed Anna veniamo in Marocco, questa volta assieme ad altri quattro nostri amici (3...

marrakech, immersione in un'altra realtà!

Marrakech, immersione in un’altra realtà!

Eccoci tornati dopo 5 giorni a Marrakech... prenotato volo a luglio con ryanair dovevamo essere in 5, ma alla fine siamo rimasti in due....

un marocco inaspettato

Un Marocco inaspettato

Quest'estate abbiamo organizzato un itinerario in fuoristrada nel sud del Marocco tra montagne, deserto e villaggi berberi, una vera...

marrakech el hamra

Marrakech El Hamra

Viaggio in Marocco Di Susanna La Valle E’ dicembre qui fa freddo. Partiamo una mattina uggiosa e grigia. Direzione: Marrakech. Prima...

il mio marocco on the road

Il mio Marocco “on the road”

30/11/2010 in viaggio per MarrakechConfesso: non sono mai stato in Marocco.Forse é tardi per farlo adesso, ma chi può dirlo? C'é un'età...

marrakech express 2

Marrakech Express 2

Ciao a tutti da Dario e Mari,Dopo altri viaggi effettuati negli anni scorsi mi ero più volte ripromesso di scrivere un resoconto di...

...marrakech je t'adore...

…Marrakech Je t’adore…

..Molte volte le guide o i pregiudizi.. rovinano i viaggi prima di incominciare, senza i quali si vedrebbe il mondo con occhi...

marrakech in un week-end 2

Marrakech in un week-end 2

A distanza di un anno dal nostro matrimonio il ponte del 2 giugno faceva troppo gola, quindi abbiamo approfittato dell’unica congiunzione...

marrakech città da mille e una notte...ma anche da week end!

Marrakech città da mille e una notte…ma anche da week end!

Eccomi qui, riesco a scrivere solo dopo diversi mesi dall’attentato che ha distrutto parte del famoso caffé Argana oltre ad aver ferito...

marocco... dove lasciarci il cuore

Marocco… dove lasciarci il cuore

Eccomi!!!Sono tornata dal Marocco o meglio dal sud del Marocco e posso solo affermare una cosa: È meraviglioso, stupendo....Agadir è una...

marocco in camper di viaggio con bimbi al seguito

Marocco in camper di viaggio con bimbi al seguito

Mezzo : Adria A 690 DK equipaggio : Pier Paolo (39 anni) Annalisa (33 anni) Matteo (8 anni ) Martina (5 anni e mezzo) Honey...

marocco a marzo - consigli utili

Marocco a marzo – consigli utili

Ciao a tutti! Di ritorno dal viaggio in Marocco, vi scrivo tutte le informazioni che spero possano esservi utili. PERIODO: 15/24 MARZO...

fès festival

Fès Festival

A ridosso e all’interno della medina di Fès, capitale culturale del Marocco, si tiene “Le Festival des Musiques Sacrées du Monde”....

fes le mille e una notte

Fes “Le mille e una notte”

Viaggio effettuato per conto proprio prenotando il volo aereo Ryanair tramite agenzia viaggi e il Riad dar Tamo all’interno della Medina,...

marocco... spice up your travel!

MAROCCO… Spice up your travel!

Il mio viaggio in Marocco è stato un parto. Già, sono successi talmente tanti avvenimenti prima di partire che, quando ho sentito sulla...

terra di profumi magici... marrakech.

Terra di profumi magici… Marrakech.

Ciao turisti x caso! ;-)Sono una vostra lettrice fin dal primo numero ed ho piacere di raccontare il mio viaggio a Marrakech a tutti voi e...