Guida Marbella

Carta d'identità

Indirizzo: 800-882 Charcot Ave, San Jose, California 95131, Stati Uniti

Diari di Viaggio

Andalusia: (s)consigli di viaggio low cost

Andalusia: di sconsigli di viaggio low cost

Finalmente dopo 2 anni, causa qualche imprevisto dell'ultimo momento e laurea da ultimare, torno a regalarmi una vacanza estiva al mare...

cordova

Andalusia on the road 6

Il nostro tour in Andalusia inizia con la bellissima Siviglia, dopo essere arrivati dall'aeroporto con un autobus abbiamo subito iniziato...

Andalusia e Costa del Sol 2

L'Andalusia è fantastica, siamo stati fortunati con il clima, c'era stata da poco una perturbazione per cui il giorno si stava bene e la...

Andalucia on the road

Io ed il mio ragazzo quest'estate ci siamo presi una pausa dal mondo e siamo partiti alla volta della Andalusia. Siamo partiti da Napoli...

Interno della cattedrale di Cordoba

Andalusia on the road 5

Vista l’estate piovosa di Milano abbiamo deciso di regalarci una vacanza di una settimana in un luogo caldo: visto che amiamo la...

Tour in macchina da Barcellona alla fine dell’Europa

TOUR IN MACCHINA: DA BARCELLONA ALLA FINE DELL’EUROPA (08-20 AGOSTO 2013, costo circa 1100 px). ...