Manhattan: consigli e itinerari di viaggio

alla scoperta di manhattan

Alla scoperta di Manhattan

Ci sono due modi per raggiungere Manhattan, il primo è con il servizio navette o taxi, il secondo è con la metro, e la scelta non deve...

da new york a cancun

Da New York a Cancun

Ciao a tutti! Leggo sempre i diari, ma questa è la prima volta che scrivo e che organizziamo un viaggio per intero da soli… senza aiuto...

intramontabile new york

Intramontabile New York

Sarà quella sua aria cosmopolita dove tutti sono uguali e diversi allo stesso tempo tra di loro. Quell'aria che raccoglie una infinità di...

scacco matto

Scacco matto

Scacco mattoLascio i miei occhi arrampicarsi su per le scale di ferro fino a toccare il cielo blu, mentre passeggio nel viale alberato di...

new york con lentezza

New York con lentezza

New York con lentezzaDa molto tempo desideravo visitare New York, ma con i miei ritmi: mi piace prendermela comoda, alzarmi ad un’ora...

turistipercaso.it

New York in 10 giorni 2

Premetto che è la prima volta che sono stato a New York. Volo andata e ritorno con Lufhtansa via Francoforte, volo perfetto e puntuale,...

nove giorni a new york 2

Nove giorni a New York 2

April 2013 – DIARIO DI VIAGGIO A NEW YORK - by Patrizia Decidemmo di andare per la seconda volta a NY una domenica di agosto. Eravamo al...

nove giorni a new york

Nove giorni a New York

9 giorni a New York in coppia – 3/11 maggio 2013Erano anni che desideravo fare questo viaggio con mio marito. Anche se non ce la caviamo...

spring in new york

Spring in New York

Dal momento che ho trovato molto utili le recensioni degli altri utenti per pianificare la vacanza lascio traccia della nostra...

new york tutta da scoprire

New York tutta da scoprire

Finalmente si parte: direzione New York! Meta da sempre desiderata, ora ci aspetta per una settimana intera; programmiamo ogni giorno per...

new york... la grande mela colta e mangiata

New York… la Grande Mela colta e mangiata

Avendo a disposizione una settimana di relativa tranquillità dal lavoro abbiamo deciso di scappare a New York per visitare la città e…...

vacanza a manhattan

Vacanza a Manhattan

Vacanza a metà luglio, sollievo, ansia e leggerezza: nessun programma definito quest'anno ma solo biglietti aerei e prenotazione d'albergo...

new york alternativa

New York alternativa

Il Natale si avvicina e questo è uno dei periodi migliori per visitare la Grande Mela, non a caso TPC di novembre le dedica lo speciale...

spicchi della grande mela

Spicchi della Grande Mela

Spicchi della Grande Mela, consigli di come gustarla al meglio.Finalmente il viaggio dei nostri sogni si è avverato, era stato rimandato...

viaggio verso un sogno chiamato new york

Viaggio verso un sogno chiamato New York

Ci siamo… è arrivato il tanto desiderato giorno della partenza! Sveglia impostata alle 7 del mattino, aereo alle 12:15, con partenza da...

capodanno a new york 5

Capodanno a New York 5

Viaggio a New York 30 Dicembre 2010 - 4 Gennaio 2011Arrivo dopo un volo tranquillo, Air France Parigi Charles De Gaulle / J.F.K., partito...

stati uniti e nba

Stati Uniti e NBA

Per festeggiare il 18esimo compleanno di mia sorella siamo partite durante le vacanze di Pasqua alla volta della meta dei suoi sogni: New...

usa, from east to west

Usa, from east to west

Il nostro viaggio, lungamente sognato e organizzato, si è svolto così:23 Luglio, partenza Roma Fiumicino - JFK, con American Airlines,...

una settimana a new york 3

Una settimana a New York 3

Volevamo fare una vacanza a New York con tutta la famiglia ma essendo 4 adulti (la più piccola ha 16 anni), il prezzo dell'agenzia ci...

new york 11

New York 11

La pianificazione di questo viaggio è stata abbastanza accurata, sia per quanto riguarda la prenotazione dei servizi sia per la raccolta...