Mandalay: consigli e itinerari di viaggio

lo sconosciuto myanmar

Lo sconosciuto Myanmar

10.12.2011 Yangoon (MYANMAR) Sdraiati comodamente su degli enormi divani attendiamo il nostro Airbus 320 dell’Air Asia, nell’aeroporto ...

the road to myanmar

The road to Myanmar

2 gennaio 2012: YANGON All’arrivo a Yangon dopo 23 ore di viaggio con la compagnia Emirates, percepisco nell’aria afosa le esalazioni...

birmania in solitaria 2

Birmania in solitaria 2

PrologoQuesto diario di viaggio è il risultato di un tour che mi vede concludere la visita ai cinque Paesi dell'Indocina: Birmania,...

scoprire la birmania di in completa autonomia

Scoprire la Birmania di in completa autonomia

Pagode dorate che spuntano da ogni dove, monaci ordinatamente in fila per attendere il pasto quotidiano, sorrisi genuini che incrociano il...

la birmania nel cuore

La Birmania nel cuore

Agosto, periodo delle pioggie. Yangon, ex capitale della Birmania ci accoglie con uomini in sarong e una pioggia leggera, ma incessante....

birmania: sognare ad occhi aperti...

Birmania: sognare ad occhi aperti…

‎"Le persone che hanno avuto la possibilità di visitare la Birmania portano nel cuore, anche dopo mesi o anni dal viaggio, un sentimento...

magnifico myanmar
pnc

Magnifico Myanmar

MERAVIGLIOSO MYANMAR Diario del viaggio in due (io e mio figlio Michele), di 17 giorni in Myanmar in maggio/giugno 2011Attenzione...

birmania in solitaria

Birmania in solitaria

Cari viaggiatori, non vi voglio raccontare nel dettaglio i posti visitati, ma darvi solamente alcune informazioni che possano esservi di...

thai-bodja-nmar 2010

Thai-bodja-nmar 2010

Un esperienza di viaggio iniziata in 4, continuata in 2, terminata in 1. Ciò che durante il viaggio si è perso in apporto “umano” lo...

myanmar... se proprio volete andarci!

Myanmar… se proprio volete andarci!

AVVISO AL LETTORE: Quasi sicuramente avrete accarezzato l’idea di fare un viaggio in Myanmar leggendo i racconti che mi hanno preceduto...

myanmar: viaggio semi-autonomo

Myanmar: viaggio semi-autonomo

IL VIAGGIO Il viaggio nel Myanmar è stato la parte principale di un viaggio fatto da me e mia moglie Katy dal 30/10/2010 al 20/11/2010 e...

splendida birmania

Splendida Birmania

Dopo parecchi tentennamenti prendiamo la decisione: andremo in Birmania!! Dopo aver letto i pro e i contro al boicottaggio la voglia di...

myanmar 2011

Myanmar 2011

Il viaggio in Myanmar si è rilevato un’esperienza mitica, le persone incontrate sono state splendide e le emozioni vissute difficili da...

birmania... birmania!

Birmania… Birmania!

Birmania….erano anni che volevo andare in Birmania, il mio compagno era reticente, a causa della tremenda dittatura che opprime questo...

ming-la-ba

Ming-La-Ba

Appena rientrati dalla Birmania, abbiamo deciso di scrivere non tanto un racconto di un viaggio indimenticabile, ma alcuni consigli ed...

myanmar: informazioni utili

Myanmar: informazioni utili

Ciao a tutti!Finalmente trovo il tempo di scrivere il mio viaggio in Myanmar, sperando che possa essere utile. PERIODO: 12/28 Febbraio...

viaggio in birmania 2

Viaggio in Birmania 2

05/03/2010-25/03/2010: Francesco, Omar, Marco.Qui di seguito cercherò di raccontarvi della mia avventura in Myanmar, sperando di poter...

la magia della birmania

La magia della Birmania

Dopo un accurato studio per scegliere la meta ideale per quest'anno decidiamo di andare a fare il tour della Birmania. Partenza da Milano...

un viaggio in birmania: pagode e mare

Un viaggio in Birmania: pagode e mare

L’inverno a Milano è lungo e, come da alcuni anni si cerca di spezzarlo con un viaggio in paesi caldi; quest’ anno la scelta è caduta...

rangoon: andateci!

Rangoon: andateci!

Meiktila, 13 aprile 2010 Due innamorati giungono in riva al lago su una bicicletta, si siedono sul prato ad aspettare il tramonto. Arriva...