Malta: consigli e itinerari di viaggio

malta. una meta per caso

Malta. Una meta per caso

1°gg (9/08/11): Partenza da Pisa con volo ryanair e arrivo all'aeroporto di Luqa alle ore 13:30, ritiro dei bagagli e taxi (20 euro con...

in vacanza a malta!

In vacanza a Malta!

Racconto vacanza nell’arcipelago di Malta Siamo partiti domenica 21 agosto 2011 da Milano Linate con il volo Air Malta delle ore 21.20....

malta, una piacevole sorpresa 2

Malta, una piacevole sorpresa 2

1° Giorno (07-08-11)Mia Moglie ed io siamo partiti dall'aeroporto di Roma Fiumicino con un volo Easyjet acquistato mesi prima e pagato...

girovagando per malta

Girovagando per Malta

Prenotiamo un volo aereo Ryanair con partenza da Venezia (l'aeroporto di Treviso è chiuso per lavori) con direzione Malta dal 3 al 10...

gozo e malta: istruzioni per l'uso

Gozo e Malta: istruzioni per l’uso

Poche ma utili indicazioni prima di partire. In pratica, le cose che avremmo voluto sapere prima ma che abbiamo imparato solo...

a malta senza più il bus giallo!!!!

A Malta senza più il bus giallo!!!!

Apro subito una importante parentesi sui trasporti pubblici. Mi ero affidato a molte delle notizie prese da altri TPC sui bus. Avevo bene...

malta 3 anni dopo

Malta 3 anni dopo

Quest’estate partiamo alla volta di Malta, meta già visitata da Simone 3 anni fa, mentre per me è la prima volta. Malta è un luogo che...

vivere malta in 7 giorni!

Vivere Malta in 7 giorni!

Siamo 4 ragazzi di cui tre studenti ed una lavoratrice ed in base a ciò abbiamo cercato una meta che non fosse troppo dispendiosa. Alla...

sarà la mia utlima crociera?

Sarà la mia utlima crociera?

Crociera di 12 giorni (in realtà 11) con tre giorni di navigazione. Il bello della crociera è che vedi tante cose; il brutto è che le...

malta sole, mare e storia

Malta sole, mare e storia

Anche quest’anno sono tornata a Malta con marito e figlia adolescente e, chi mi conosce bene, sa che raramente torno nello stesso posto...

malta nel cuore

Malta nel cuore

Siamo due studentesse universitarie alla ricerca del loro posto nel mondo… Chi cerca trova! Partiamo da Pisa volo Ryanair per Malta...

malta piacevole scoperta

Malta piacevole scoperta

Cercherò di non tediarvi con notizie inutili e andrò al sodo! Grazia ed io (Francesco) abbiamo optato per Malta dopo che il viaggio in...

la più bella di malta

La più bella di Malta

Martedì 22 marzo 2011 Partiamo da Milano Malpensa alle 08.45 per l’aeroporto di Malta con volo Easyjet prenotato in data 10 febbraio...

malta notizie utili

Malta notizie utili

Non è affatto vero che si debba tornare sempre e necessariamente a Valletta e cambiare il bus per andare a visitare due località diverse....

malta... la calda!

Malta… la calda!

Premetto, anche questa volta, che mia moglie ed io siamo viaggiatori non giovanissimi e i nostri giudizi sono adeguati…. Dopo le fatiche...

una settimana a malta d'inverno

Una settimana a Malta d’inverno

Abbiamo deciso di andare a Malta una settimana a Capodanno, dal 26 dicembre al 2 gennaio, in quanto meta vicina, tranquilla e relativamente...

malta a dicembre in maniche corte

Malta a dicembre in maniche corte

Ciao Viaggiatori, sono di nuovo qui a recensire il nostro ultimo viaggetto. Equipaggio: Ci (32), Mari (4,5), Matteo (5 mesi) e il...

malta d'inverno, clima mite e buoni prezzi

Malta d’inverno, clima mite e buoni prezzi

Vediamo ottimi prezzi della Ryanair, e bassi prezzi per buoni alberghi a Malta, merito della bassa stagione (metà Dicembre), infatti...

splendida malta!

Splendida Malta!

Partiamo in orario da Bari con volo Ryanair, siamo contenti di lasciare l’Italia con la sua afa, non sapendo che avremmo trovato una...

una settimana a malta

Una settimana a Malta

INFORMAZIONI UTILI 1. Volo a. Bagagli a mano : se ne può portare uno per persona. Easyjet - la compagnia con la quale abbiamo volato –...