Malta: consigli e itinerari di viaggio

istantanee da malta

Istantanee da Malta

Il nostro viaggio in brevePartiamo da Pisa con la solita Ryanair che in poco più di un'ora e mezza ci porta a destinazione, all'aeroporto...

tutta malta in otto giorni

Tutta Malta in otto giorni

Questo diario si rivolge soprattutto a coloro che si sentono viaggiatori (o turisti per caso), piuttosto che turisti. Infatti in otto...

malta in quattro giorni

Malta in quattro giorni

Partiamo il 12 Maggio con volo Ryanair da Pisa con un costo decisamente basso nel primo pomeriggio! Arrivati in aeroporto prendiamo il bus....

malta, un concentrato di storia

Malta, un concentrato di storia

Quest’autunno io, mia sorella e la mia amica, decidiamo di fare una vacanza in un posto caldo e non molto lontano e così fissiamo la...

malta... che bellissima scoperta

Malta… che bellissima scoperta

Come al solito le vacanze sono una scelta sofferta, ma il fatto di avere quest'anno le ferie in pieno agosto (ahimè...) e il fatto, non...

gruppo di universitari a malta...

Gruppo di universitari a Malta…

Premessa: gruppo di amici (4 uomini e 3 donne) partiti con l'intenzione di stare meno tempo possibile in albergo, mare e visitare di...

malta, lo strano fascino di un paese sospeso nel tempo

Malta, lo strano fascino di un Paese sospeso nel tempo

Lo ammetto. Non sono andata a Malta come turista, ma come ‘lavoratore’. Nonostante ciò ho cercato, nei pochi fine settimana di riposo,...

la mia malta experience tra i mille colori di questa meravigliosa isola

La mia “Malta experience” tra i mille colori di questa meravigliosa isola

Siamo arrivati a Malta, 16,30 circa di una giornata di fine agosto con AirMalta da Napoli. Io, Antonio, Marco e Martina, pronti a tutto per...

mare, sole e relax a malta

Mare, sole e relax a Malta

1 GIORNO Io e il mio ragazzo scegliamo la Ryanair per andare a Malta (volo a/r prezzo 31 euro a testa da Venezia Treviso)... scegliamo di...

malta, aggiornamenti su un'isola in continuo cambiamento

Malta, aggiornamenti su un’isola in continuo cambiamento

Un aggiornamento dalla vostra guida di malta! Sono appena tornata a malta dove ho passato 6 giorni splendidi visto il clima. Avendo fatto...

pasqua a malta

Pasqua a Malta

Eccoci qua, anche quest'anno con una gran voglia di un pò di sole e un pò di caldo per toglierci di dosso l'umidità del ns Veneto!...

malta, l'isola dei cavalieri di san giovanni

Malta, l’isola dei Cavalieri di San Giovanni

Domenica 1 aprile Alle 14 partiamo alla volta di Bologna dove il volo Ryanair in circa un'ora e quaranta ci porta diritto a Malta....

meravigliosa malta

Meravigliosa Malta

PRIMO GIORNO Mi alzo prima che suoni la sveglia e guardo dal balcone della mia camera con terrazzino il mare di fronte a Bugibba....

sconosciuta e meravigliosa malta

Sconosciuta e meravigliosa Malta

Partiamo dalla nostra amata cittadina lunedi 5 settembre, intorno alle ore otto. Grazie a Valentina che ci regala un passaggio fino a...

malta, la patria del vento

Malta, la patria del vento

L’obiettivo di questo viaggio era fare una sorpresa a Giuseppe per i suoi 30 anni… Solo che qualche mese prima di partire, mi sono...

malta, fortezza del mediterraneo

Malta, fortezza del Mediterraneo

Allora è deciso: si va a Malta! Obbiettivo per lei: godere di un po’ di mare e sole dopo dodici mesi di lavoro e respirare un’ aria...

malta da sogno

Malta da sogno

18/09/2011 Eccoci qui all'aeroporto di Bologna in attesa dell'imbarco, volo Ryanair delle 16:30, fuori tempo nuvoloso anche se fa ancora...

magico mediterraneo

Magico Mediterraneo

Dopo un anno di fatiche e stress pre matrimoniale, io e mia moglie Pinella abbiamo deciso di regalarci una bellissima Luna di miele in...

5 itinerari a malta

5 itinerari a Malta

5 ITINERARI PER MALTA Cari amici,dopo Monaco di Baviera in Giugno….facciamo un capatina al mare a Settembre….ci ricarichiamo prima...

viaggio a malta

Viaggio a Malta

Primo giorno: Il nostro viaggio inizia a Roma. Per arrivare nell'isola di Malta abbiamo scelto la compagnia nazionale italiana Alitalia:...