Malta: consigli e itinerari di viaggio

in crociera tra divertimento e cultura

In crociera tra divertimento e cultura

Giorno 1 : Martedi 15 aprile 2008 SAVONA Partiamo col pulman da nizza per savona.Eravamo in orario ma purtroppo sul l‘autostrada dei...

malta, che sopresa

Malta, che sopresa

Il nostro viaggio per Malta comincia con 2 ore di ritardo all'aeroporto di Reggio, ma l'arrivo nell'isola ripaga dell'attesa. Nonostante...

capodanno a malta

Capodanno a Malta

La nostra decisione di trascorrere quasi una settimana a Malta in pieno inverno ha suscitato molti commenti ironici, del tipo: “Cosa ci...

utopie a malta

Utopie a Malta

A fine dicembre Ryan Air fa dei regali. Dopo il tutto esaurito di Natale ogni anno la compagnia low cost irlandese offre biglietti a un...

a malta come in una lavatrice

A Malta come in una lavatrice

Grazie al recentissimo volo Ryanair Treviso-Malta, abbiamo deciso, quest’anno, di passare un Capodanno diverso, visitando questa isola...

a malta per caso

A Malta per caso

Estate 2006, ora di vacanze. Quest’anno la comitiva si è momentaneamente divisa e siamo rimasti solo in 2 e assieme a 2 new entry...

malta: ci ritornerei subito

Malta: ci ritornerei subito

Ciao a tutti.Sono proprio felice di poter condividere con voi altri la mia stupenda vacanza a Malta.Leggendo un po gli altri racconti ho...

bella malta

Bella Malta

Salve a tutti! Vi racconto dopo qualche mese la mia vacanza a Malta sperando che sia utile a chi decide di intraprendere un viaggio in...

gironzolando per malta

Gironzolando per Malta

Tutto inizia quest’estate quando navigando sul sito Ryanair trovo un volo per Malta da Pisa a/r 32 euro a testa (bagagli compresi)...

malta per caso

Malta per caso

Ciao a tutti. Vista l’esiguità di racconti su Malta lascio un piccolo contributo che spero possa essere utile a chi decide di (o cerca...

viaggio a gozo

Viaggio a Gozo

Dopo aver guardato e riguardato diverse mete abbiamo optato e scelto per Gozo. Si tratta di una piccola isola (circa 15km di lunghezza)...

malta tra mare e cultura

Malta tra mare e cultura

Ciao, siamo Lara (io) e Marco, il mio ragazzo e vorremmo raccontarvi un po’ delle nostre vacanze a Malta... Dunque...Partenza il 18...

suggestioni maltesi

Suggestioni maltesi

Ciao amici siamo tornati proprio oggi da questo viaggio per certi versi inaspettato.Inaspettato perchè non credevamo di rimanere...

settimana calda a malta

Settimana calda a Malta

Ciao a tutti gli interessati...!appena rientrata da una vacanza nell'isola di malta,io e il mio ragazzo.Abbiamo scelto questo viaggio...

un gennaio a malta

Un gennaio a Malta

Insolite ferie di gennaio:passate le feste con il loro carico di stress e anche di spese, uno scampolo di 13à per viaggiare. Ma dove?...

viaggio a malta allo sliema chalet con la cts

Viaggio a Malta allo Sliema Chalet con la CTS

Salve, il mio viaggio a Malta in realtà risale all'anno scorso, io ed il mio ragazzo Andrea non sapevamo dove andare e tra l'altro non...

viaggio a malta 2

Viaggio a Malta 2

GIUGNO A MALTA Arrivando alla Valletta dal mare colpiscono subito i muri antichi della città cotti dal sole e la pulizia dell’acqua. In...

malta, un'isola non proprio come me l'aspettavo

Malta, un’isola non proprio come me l’aspettavo

Salve!!!In realtà vi racconterò della settimana di vacanza che ho trascorso l'anno scorso a Malta. Ho deciso di farlo solo ora perchè è...

malta: all you can see 2007

Malta: all you can see 2007

INTRO: Avevamo 6 giorni...E come Indiana Jones forsennati abbiamo viaggiato nel tempo e nello spazio.Malta è speciale. Se fosse un quadro...

piccola grande malta 2

Piccola grande Malta 2

Sono stata a Malta due volte: la prima viaggio lastminute con il mio ragazzo e abbiamo soggiornato al Park Hotel di Sliema, la seconda come...