Malindi: consigli e itinerari di viaggio

diario di un viaggio in kenia

Diario di un viaggio in kenia

Ritrovo a Malpensa alle 7,30 davanti al box della teorema ci dicono subito che l’aereo ha un ora di ritardo: Alle 10 ci imbarchiamo, il...

asante sana grande kenya

Asante sana grande kenya

Ebbene si, non potevo che intitolare questo resoconto "asante sana" Kenya, perchè asante sana in lingua swaiili significa "grazie tanto"....

meraviglia d'africa

Meraviglia d’africa

Settembre 2005, viaggio di nozze, destinazione Kenya. Ciao a tutti , mi sono decisa, anche io voglio pubblicare il mio racconto di viaggio...

grazie indimenticabile kenya

Grazie indimenticabile Kenya

Sono appena tornato da Watamu in Kenya, dove mi sono recato con mia moglie. Tornare alla realtà dopo essere stati in paradiso è veramente...

pole pole in ritorno dal kenya

Pole pole in ritorno dal kenya

Ciao a tutti! Ieri mattina siamo tornati da questa piccola fetta di paradiso.Anche se il viaggio in aereo non è stato dei migliori,appena...

watamu aquarius e tsavo west

Watamu aquarius e tsavo west

Siamo partiti da Roma Fco il 26/07 all'una e un quarto anzichè a mezzanotte, come doveva essere. Volo di otto ore con scalo a Zanzibar...

la mia africa 3

La mia Africa 3

Nonostante sia trascorso circa un anno dal mio viaggio in Kenya, il ricordo e le sensazioni sono ancora impressi nella mia mente, come se...

grazie africa!!!

Grazie africa!!!

Ciao, se state leggendo quanto scrivo è perché anche voi come me sognate di poter andare prima o poi in Africa, dunque con le mie parole...

watamu: la nostra esperienza

Watamu: la nostra esperienza

Siamo partiti io e mio marito (25 anni io, 30 lui) il 29/03 da Milano Malpensa (noi siamo calabresi) volo jetlink compagnia aerea...

jambo!!!

Jambo!!!

Jambo ragazzi!! Eccoci qui a parlare di questo straordinario viaggio in kenya!! Con la mia amica Francy siamo partite da Malpensa il 15/3,...

kenya terra magica

Kenya terra magica

Ciao a tutti, siamo rientrati dal Kenya da solo 20 ore e già la nostalgia si fa sentire.Partenza da Milano Malpensa il 22 marzo alle...

soggiorno a malindi

Soggiorno a malindi

Io sono partita per il Kenya per raggiungere il mio fidanzato che attualmente è laggiù per lavoro, l'ho raggiunto per una breve ma...

un bel viaggio di 15 giorni in kenya

Un bel viaggio di 15 giorni in Kenya

CIAO A TUTTI!!! Sono appena tornata da un bel viaggio di 15 giorni in Kenya, a Malindi, e visto che per il mio soggiorno mi è stato molto...

vacanza indimenticabile

Vacanza indimenticabile

La mia amica Elisa mi chiama e mi dice, come stai? Ed io : bene, tra due giorni parto per il Kenia!!! In Kenia, e come ci vai che hai paura...

grazie flavio!

Grazie flavio!

Siamo partiti il 4 Gennaio io, Ivan, Ilaria e Luca armati di bagagli e di tantissimo entusiasmo x una vacanza che aspettavamo da tempo!...

pesci... leoni

Pesci… Leoni

Viaggio in Kenya 21-28/01/2004 “Correva” l’anno 2004 o meglio la partenza era stata molto affannosa e quindi abbiamo deciso di...

il sorriso del kenya

Il sorriso del kenya

Ciao mi chiamo Ornella,sono tornata dal Kenya da poco e già sento il bisogno di trasmettere quello che ho provato.Sono stata a Malindi per...

il mio kenya

Il mio Kenya

Il mio Kenya Dopo 15 giorni ci troviamo di nuovo su quella strada che unisce Mombasa a Watamu e ci fermiamo di nuovo in quel bellissimo...

kenya, fra chiacchiere e riflessioni

Kenya, fra chiacchiere e riflessioni

Sono stato in Kenia insieme a Simona, la mia ragazza, dal 27 Agosto al 4 Settembre. Devo dire che aver letto tante notizie su questo forum,...

kenya... qualche matata

Kenya… Qualche matata

Il Kenya...Il mio sogno da 6 anni!6 anni di università e l'unica cosa a cui pensavo era andare a vedere da vicino quei felini selvatici di...