Maiorca: consigli e itinerari di viaggio

maiorca e i suoi gioielli inaspettati

Maiorca e i suoi gioielli inaspettati

Sinceramente non mi aspettavo di trovare in quest'isola (che ho sempre ritenuto estremamente turistica e ormai altamente sfruttata) delle...

andalusia e maiorca

Andalusia e Maiorca

Già da qualche anno progettavo un viaggio in Andalusia, terra che mi ha sempre affascinato, ma per vari motivi ogni volta il viaggio...

maiorca e formentera, due isole stupende

Maiorca e Formentera, due isole stupende

Questa volta per le nostre vacanze estive ci siamo decisi per le Baleari, più precisamente Maiorca e Formentera. Noi siamo Sandra, 25 anni...

maiorca: cala d'or e dintorni, un paradiso inaspettato

Maiorca: Cala d’Or e dintorni, un paradiso inaspettato

Un saluto a tutti i lettori di di TPC, Valentina e Stefano raccontano il loro viaggio dell'estate 2012 nella splendida Maiorca. Iniziamo!22...

canyamel di maiorca

Canyamel di Maiorca

Il 2 settembre siamo partiti alla volta di Palma con partenza alle 5:30 da Malpensa. Alle 3:30 siamo arrivati in aereoporto e alle 7:30...

maiorca, un paradiso low cost

Maiorca, un paradiso low cost

1°/2° giorno Partenza dall’aeroporto di Venezia alle ore 7.50 con Air One, destinazione Palma di Maiorca. Io-Andrea e Katia ci vogliano...

viaggio a maiorca...

Viaggio a Maiorca…

Giorno 1 Siamo partiti da Venezia e giunti a Palma De Maiorca in mattinata. Dall’aeroporto di Palma a Cala Ratjada che si trova...

una meravigliosa vacanza estiva a mallorca

Una meravigliosa vacanza estiva a Mallorca

Questa è l’avventura estiva di cinque ragazze a Palma de Mallorca. Siamo partite a fine luglio, per tornare nei primi giorni di agosto....

tour on the road della spagna & maiorca

Tour on the road della Spagna & Maiorca

7 Agosto Partiamo da Fiumicino con il volo Alitalia delle 21:00, destinazione Madrid. Atterriamo all’aeroporto Barajas intorno alle 23:00...

magico mediterraneo

Magico Mediterraneo

Dopo un anno di fatiche e stress pre matrimoniale, io e mia moglie Pinella abbiamo deciso di regalarci una bellissima Luna di miele in...

palma di maiorca con i bimbi!

Palma di Maiorca con i bimbi!

Aggiungo qualche utile info per chi ha intenzione di organizzare un viaggio a palma di maiorca con bimbi a carico. Noi siamo partiti con la...

maiorca una perla di isola...

Maiorca una perla di isola…

È arrivata la tanto agognata estate, tempo di mare, sole e soprattutto relax!Questa volta i due soci “Soliti Noti” e l’amico Luca...

maiorca 6

Maiorca 6

Domenica 9 -Arrivo- Volo Ryanair da Pisa partito in perfetto orario, alle 17 atterriamo sull’isola più “tranquilla”, a differenze...

maiorca muy bonita e molto accessibile in sedia a rotelle

Maiorca muy bonita e molto accessibile in sedia a rotelle

Avevamo pochi giorni di ferie e un budget limitato, scelta Maiorca piu' per i prezzi economici che per l'isola. Alla fine è stata una...

le spiagge di maiorca

Le Spiagge di Maiorca

Maiorca (o Mallorca, all'americana) è molto carina, e una settimana passa in fretta. Preferisco la Costa del Sol e Marbella, ma siamo...

maiorca 5

Maiorca 5

Abbiamo prenotato questa splendida vacanza tramite internet sul sito clictravel.it spendendo 450 euro a persona in hotel 3 stelle all...

maiorca per grandi e per piccini

Maiorca per grandi e per piccini

Partiamo il 17 agosto da Copenhagen (abitiamo qui), con volo diretto Cimber Sterling, in meno di 3 ore siamo a Palma de Mallorca,...

viaggio a palma de mallorca... viaggio dai due volti...

Viaggio a Palma de Mallorca… viaggio dai due volti…

Ciao a tutti sono Paolo, ho 31anni. Rientrato stamane da Mallorca, posto incantevole, pieno sia di divertimenti che di paesaggi da togliere...

vacanza a palma de mallorca

Vacanza a Palma de Mallorca

Fine della scuola e subito si parte per la bellissima Mallorca. Alzataccia alle 03,30 di mattina destinazione aereoporto. Viaggio...

maiorca 4

Maiorca 4

Per godere al meglio di un'improvvisa settimana ferie, dopo aver valutato più opzioni, ho scelto come destinazione Maiorca! Come al solito...