mahe: consigli e itinerari di viaggio

seychelles tra praslin, la digue e mahé

Seychelles tra Praslin, La Digue e Mahé

Le Seychelles sono per chi ama la tranquillità, la natura, il mare, sole e le meravigliose spiaggie bianche. Abbiamo optato per un...

seychelles coi bimbi

Seychelles coi bimbi

ZENO – 1 anno e 7 mesi, MIA – 3 anni e 3 mesiDal rientro in Italia nel giugno 2007 abbiamo viaggiato devo dire poco. In luglio è nato...

le nostre seychelles le abbiamo trovate a la digue

Le nostre Seychelles le abbiamo trovate a La Digue

Le Seychelles offrono spiagge completamente diverse le une dalle altre e una natura meravigliosa il cui verde contrasta con l’azzurro...

il paradiso delle seychelles: mahè - praslin - la digue

Il Paradiso delle Seychelles: Mahè – Praslin – La Digue

Le paradisiache isole dell’arcipelago delle Seychelles: alcune tra le più belle isole granitiche e coralline al mondo, nel cuore...

seychelles a febbraio

Seychelles a febbraio

Dopo gli ultimi viaggi più culturali ed impegnativi, abbiamo sentito il bisogno di regalarcene uno all'insegna del relax, a contatto con...

seychelles fai da te a marzo

Seychelles fai da te a marzo

Organizzazione del viaggioSiamo partiti in tre, mia moglie ed io, ed un amico. Per vari motivi, abbiamo iniziato a organizzare il viaggio...

le spiagge di mahè

Le spiagge di Mahè

Quest'anno, stufi di subire questo inverno (e questa crisi) che tuttora non vuole abbandonarci, abbiamo deciso di concederci un seppur...

seychelles fai da te 5

Seychelles fai da te 5

Seychelles, 31 agosto - 15 settembre 2012Vogliamo fornire alcune indicazioni pratiche per chi decide di recarsi alle Isole Seychelles con...

nozze d'argento alle seychelles

Nozze d’argento alle Seychelles

Dopo aver letto un po’ di racconti di TPC ci convinciamo che le Seychelles possono diventare la meta per festeggiare il nostro 25...

seychelles e dubai 2

Seychelles e Dubai 2

Siamo partiti da Venezia con volo Emirates, ottima scelta perché tutti i voli li abbiamo fatti con questa compagnia e ci siamo trovati...

seychelles, che soddisfazione

Seychelles, che soddisfazione

Siamo appena rientrati dal nostro viaggio e ne siamo talmente soddisfatti che vogliamo condividere la nostra esperienza e fornire consigli...

seychelles, spendere poco senza farsi mancare nulla

Seychelles, spendere poco senza farsi mancare nulla

Ciao a tutti, sono tornato 2 giorni fa dalle Seychelles con la mia famiglia e mi sento quasi in dovere di scrivere un breve racconto di...

seychelles fai da te 2

Seychelles fai da te 2

Partenza da Bologna ven 5 agosto h.14.50, cambio a Francoforte e arrivo a Mahè alle 9 del mattino del 06 agosto ora locale (2 ore in...

seychelles low cost come, dove, quando e perchè

Seychelles low cost come, dove, quando e perchè

E’ vero, il Paradiso è lì che vi aspetta, perché farlo attendere? E le Seychelles sono un autentico Paradiso per tutti. Dimenticatevi...

che isole le seychelles!

Che isole le Seychelles!

Per gli amanti del mare e della natura, un vero paradiso tropicale. Spiagge bianchissime sempre deserte, palme ricurve che sfiorano un mare...

seychelle fai-da-te con 5 bambini: diario di un viaggio fantozziano

Seychelle fai-da-te con 5 bambini: diario di un viaggio fantozziano

Siamo 2 famiglie in cui una mamma e un papà sono gemelli tra di loro, una famiglia ha 2 bambini di 2 e 4 anni (l'unica femminuccia!), e...

seychelles fai da te in honey moon

Seychelles fai da te in honey moon

15 Luglio 2011La nostra luna di miele continua,destinazione Seychelles. Partenza da Dubai ore 8.25 con volo Emirates.Volo molto...

seychelles – aprile 2010 di viaggio con bimbi al seguito

Seychelles – aprile 2010 di viaggio con bimbi al seguito

Abbiamo prenotato a ottobre e il viaggio è durato 2 settimane. La nostra agenzia ha contattato in loco i vari alberghi senza usufruire del...

mahé, praslin, la digue

Mahé, Praslin, La Digue

CONSIDERAZIONI GENERALI. Vacanza di nove intensi giorni su queste belle e sicuramente non economiche isole. Il costo delle bellezze...

il paradiso esiste? 2

Il paradiso esiste? 2

Per le nostre vacanze invernali del 2011, io e mia moglie decidiamo di visitare le Seychelles così ad ottobre 2010, dopo aver controllato...