Madrid: consigli e itinerari di viaggio

madrid especial 2

Madrid especial 2

Decidiamo di visitare Madrid attratti dalla fama delle sue importantissime gallerie e della sua leggendaria vita notturna.Arriviamo nella...

madrid especial

Madrid especial

madrid: una città effervescente e fresca, nonostante si sfiorino i 40°

Madrid: una città effervescente e fresca, nonostante si sfiorino i 40°

Viaggio a Madrid dal 20 al 27 luglio 2011-07-2011 di Sergio, Patrizia, Valentina ed Elisa 20 luglioPartiamo da Cagliari-Elmas alle ore...

capodanno a madrid 3

Capodanno a Madrid 3

I nostri viaggi in terra Iberica proseguono, finalmente decidiamo di festeggiare il Capodanno nella Capitale Iberica.Partiamo da Milano...

madrid, capitale per caso

Madrid, capitale per caso

Roma è la capitale d'Italia per evidenti meriti storici, Londra è capitale perchè da sempre la città commercialmente più importante...

madrid.....olè !

Madrid…..olè !

Maggio è un mese importante per Madrid: il 2 si festeggia l’inizio della rivolta popolare del 1808 contro i Francesi di Napoleone e il...

una notte a madrid

Una notte a Madrid

Per motivi di salute io ed il mio compagno Alessandro ci siamo dovuti recare a Madrid. Avendo prenotato una vista medica per il giorno 17...

madrid e castiglia 3

Madrid e Castiglia 3

Da tempo volevamo visitare Madrid e la Castiglia e finalmente quest'anno si è organizzato questo viaggio; come spesso accade il primo...

da el greco a don chisciotte

Da El Greco a Don Chisciotte

Primo giorno. Sabato 23 aprile ante Domenica di Pasqua (partecipanti al viaggio 2 adulti e figlio di 13 anni)Partenza da Milano Malpensa...

week end a madrid 2

Week end a Madrid 2

SABATO 28 MAGGIO Questa mattina la sveglia suona presto: alle 8,40 abbiamo il volo Ryanair che da Orio ci porterà a Madrid.Puntuali alle...

madrid sorprendente!

MADRID sorprendente!

Partenza il 18 Giugno con volo Ryanair Roma -Madrid, perfetto orario , volo impeccabile, arrivo all'aereoporto alle 11.20. Facciamo...

4 giorni a madrid 3

4 giorni a Madrid 3

Volo Ryanair Bergamo - Madrid con ottimi orari, per godersi appieno i 4 giorni a disposizione, e con ottimo prezzo: 186 euro in due...

madrid: una capitale da non perdere!

Madrid: una capitale da non perdere!

La voglia di partire per un nuovo viaggio è sempre forte, per cui al primo “ponte” disponibile ci ritroviano a navigare in Internet...

4 giorni a madrid 2

4 giorni a Madrid 2

Come regalo di compleanno ci regaliamo un viaggio a Madrid.Arriviamo a Madrid viaggiando con Ryan air (120 euro in due a/r). All'aereoporto...

tre giorni a madrid 2

Tre giorni a Madrid 2

Le partenze organizzate all'ultimo momento sono quelle che spesso mettono un po' d'ansia ma che poi alla fine ci regalano una piacevole...

madrid in due giorni

Madrid in due giorni

Partenza venerdì sera alle 18 e 30 da Milano Malpensa con Easyjet. La destinazione? Madrid!!Abbiamo alloggiato nell'hotel Petite Palace...

tour della spagna! in 10 gg :)

Tour della Spagna! In 10 gg :)

1 giornoPartenza ore 8:20 dall'aeroporto di Pescara...per il mio amore è la 1volta in aereo e lo vedo tutto curioso di questa novità! :)...

madrid e dintorni

Madrid e dintorni

La Spagna l'avevamo visitata quasi tutta ma a Madrid eravamo stati solo all'aeroporto, per uno scalo ,andando in Galizia. Era da tempo che...

madrid in 6 giorni

Madrid in 6 giorni

Prenotiamo il volo con Ryanair per due persone a volo con Ryanair a 135 euro. Il nostro volo per Madrid parte da Ancona giovedì 24 marzo...

tour bernabèu

Tour Bernabèu

Voglio scrivere due righe per le persone che come me, oltre alla cultura amano lo sport e in particolare il calcio. Se avrete l'oppurtunita...