Madrid: consigli e itinerari di viaggio

bellissima madrid 2

Bellissima Madrid 2

Io e il mio ragazzo siamo stati recentemente a Madrid per quattro giorni. Siamo partiti dall’aeroporto di Orio al Serio mercoledì 11...

tenerife e madrid, quando sogni il sole e trovi la neve

Tenerife e Madrid, quando sogni il sole e trovi la neve

Siamo io (Angelo) e mia moglie Rossana. E' lunedì 12 marzo e siamo in partenza per raggiungere l’aeroporto di Bologna dove alle 14,15...

madrid città d'arte

Madrid città d’arte

Piuttosto che rinunciare, visto l’arrivo dell’inverno siberiano, partiamo da Nice,Terminal 01, alle 18.35 con Iberia. Lasciamo l’auto...

quattro giorni a madrid 3

Quattro giorni a Madrid 3

Viaggiare! Per me è sempre come la prima volta ed è diventato un rito. La valigia la sera prima, la corsa in aeroporto, il momento del...

capodanno a madrid 5

Capodanno a Madrid 5

Anche l'anno scorso io e la mia compagna avevamo il dubbio su quale sarebbe stato l'ennesimo dono Natalizio, e così, dopo esserci regalati...

finalmente... madrid

Finalmente… Madrid

Ciao a tutti! Sono Nicole e ho 19 anni. Amo molto viaggiare, in particolar modo adoro visitare le capitali e le città d'arte. La scorsa...

capodanno a madrid 4

Capodanno a Madrid 4

Sotto il cielo di Madrid… Una breve premessa, se c’è un Paese che amo quanto l’Italia è la Spagna, per questo colgo spesso...

madrid... tre giorni pieni e grande soddisfazione

Madrid… tre giorni pieni e grande soddisfazione

Questa volta la nostra tappa autunnale è Madrid, altra città spagnola dopo le precedenti Barcellona e Saragozza.Partenza da Orio al Serio...

tour spagnolo... barcellona, saragozza, madrid

Tour spagnolo… Barcellona, Saragozza, Madrid

1 giorno Quest’anno ci si dirige verso la Spagna dove non siamo mai stati: Barcellona, Saragozza e Madrid! Si parte con un volo Ryanair...

madrid in cinque giorni

Madrid in cinque giorni

Nonostante siamo ormai un popolo di viaggiatori, due leggende urbane vagano persistenti: l'idea che le Nazioni Mediterranee, Francia...

gira e rigira a madrid  di vueltas y más vueltas a madrid

Gira e rigira a Madrid di Vueltas y más vueltas a Madrid

Il nostro viaggio comincia sabato 3 dicembre all’aeroporto di Napoli in partenza per Madrid con la Easyjet, con un biglietto comprato...

andar per mostre a madrid

Andar per mostre a Madrid

Ci sono luoghi che quando ci ritorni la seconda volta, a distanza di anni, ti deludono perché trovi che hanno perduto quelle...

comple-halloween a madrid

Comple-halloween a Madrid

Partiamo dall’aeroporto di Bologna venerdì 28 ottobre alle 12.30 con un volo Iberia. Arrivati a Barajas con un po’ di ritardo...

la più bella di madrid

La più bella di Madrid

Martedì 8 novembre 2011 Johnny: La partenza è da Bergamo – Orio al Serio alle ore 08.40 con volo Ryanair prenotato il 13 ottobre 2011...

tour on the road della spagna & maiorca

Tour on the road della Spagna & Maiorca

7 Agosto Partiamo da Fiumicino con il volo Alitalia delle 21:00, destinazione Madrid. Atterriamo all’aeroporto Barajas intorno alle 23:00...

hallowen a madrid

Hallowen a Madrid

Hola, cari turisti per caso. Per la nostra capitale europea inverno 2011 scegliamo come destinazione Madrid.Partiamo in nove persone (il...

magica lanzarote

Magica Lanzarote

(viaggio di Marina, Ivan, Yulia, Fefy)La scelta di Lanzarote è stato un po’ un compromesso: scegliere una delle più belle tra le dieci...

madrid... mucho gusto!

Madrid… mucho gusto!

Decollo da Milano Malpensa previsto alle 7.00 del mattino, con Easyjet (costo totale biglietti per due persone a/r, compreso un bagaglio in...

una settimana a madrid 2

Una settimana a Madrid 2

E' il 12 maggio e partiamo con un volo della Ryanair per Madrid in ritardo, ma arriviamo solo pochi minuti dopo l'orario previsto al...

5 giorni a madrid

5 giorni a Madrid

SABATO: Partenza da pescara con ryanair : 2 adulti e 3 bambini = totale 250 euro. Dall’aeroporto di Madrid metro 8 rosa fino a nuevo...