Madrid

madrid... in festa

Madrid… in festa

Come regalo di Natale per la mia compagna ho deciso di tornare a MADRID. Siamo partiti il 10 dicembre alle ore 14.20 da FCO, siamo...

madrid a andalusia

Madrid a Andalusia

Io mia moglie Laura e i nostri figli Samuele (13 anni) e Mattia (7) partiamo il 21 luglio da Pisa con volo per Madrid. Ci trasferiamo, con...

vamos a dar una di svuelta
T&L

Vamos a dar una di svuelta

Approfittando di un improvviso quanto piacevole abbassamento dei prezzi Ryanair verso la Spagna, in due giorni organizziamo un’intensa...

madrid e dintorni, degno patrimonio dell'umanità

Madrid e dintorni, degno Patrimonio dell’Umanità

SABATO 14/9/2013 – VOLO RYANAIR DA BERGAMO - DIREZIONE MADRIDÈ possibile visitare un originale tempio egiziano a Madrid? E’...

madrid, valle de los caìdos, toledo e el escorial: alla scoperta dei confini madrileni

Madrid, Valle de los Caìdos, Toledo e El Escorial: alla scoperta dei confini madrileni

essere, in molti casi, di tipo artigianale; qui avrete la possibilità di portarvi come ricordo del vostro viaggio riproduzioni storiche di...

alla scoperta di madrid e dintorni

Alla scoperta di Madrid e dintorni

Tante cose sono state scritte e dette della bellissima Madrid: in questo mio diario di viaggio proverò anch’io a raccontarvi in che modo...

madrid, andalusia e gibilterra by bus

Madrid, Andalusia e Gibilterra by bus

Per quest'anno, complice anche la recessione, ho optato per una scelta economica che potesse coniugare il fascino di un grande patrimonio...

weekend lungo tra madrid e toledo

Weekend lungo tra Madrid e Toledo

Ciao, questo vuole essere un semplice consiglio di viaggio per coloro che come noi hanno a disposizione solo 3 o 4 giorni per le loro...

massimo e florence in spagna

Massimo e Florence in Spagna

un po' della sua spettacolarità. Valencia dà l'impressione di una enorme e ordinata città. L'hotel prenotato via internet è uno senza...

madrid e dintorni 2

Madrid e dintorni 2

24 aprile/1 maggio 2013 24 aprile mercoledì Siamo un gruppetto di amici e abbiamo organizzato, soprattutto con l’aiuto del nostro...

madrid tre giorni in famiglia

Madrid tre giorni in famiglia

struttura in vetro e ferro battuto. Al suo interno abbiamo visitato anche un giardino tropicale di 2000 mq. Di fronte alla stazione c’è...

madrid con bimbi piccoli

Madrid con bimbi piccoli

Anche quest’anno in occasione del compleanno di mio marito Paolo, partiamo per una breve vacanza all’estero: meta prescelta Madrid! Con...

vamos a madrid

Vamos a Madrid

Eccoci... finalmente alla scoperta di una nuova capitale europea, eh beh si dopo il fantastico viaggio di nozze australiano, le finanze ...

madrid per caso

Madrid per caso

panini al prosciutto e un bel bicchiere di birra. Attenzione al caffe a Madrid, chiedete sempre un espresso ristretto, se no vi propinano...

quattro giorni a madrid 2

Quattro giorni a Madrid 2

Visitare una città europea è sempre bellissimo: quest'anno abbiamo pensato a Madrid! Decisione presa e voli prenotati a novembre con...

madrid in famiglia 2

Madrid in famiglia 2

Madrid, 2-5 gennaio 2013 - Partecipanti:- La sottoscritta Barbara Cera (47 anni)- Mio marito Marco Pelucchi (54 anni)- I...

madrid, bella da respirare

Madrid, bella da respirare

Viaggio con Ryan Air economico comodo e puntualissimo, partenza da Bergamo: rotta aerea tranquilla. La città si raggiunge tranquillamente...

spagna verde fai da te

Spagna verde fai da te

Ecco il diario di un altro viaggio organizzato autonomamente, senza dipendere da alcuna agenzia. Utilizzando le guide turistiche Routard e...

madrid in famiglia

Madrid in famiglia

Arriviamo all'aeroporto di Roma Fiumicino alle 11:00 dopo aver lasciato la macchina al parcheggio privato Alta quota 2. Il parcheggio è un...

turisti arrosto... a madrid e dintorni

Turisti arrosto… a Madrid e dintorni

Sveltina (nel senso buono), monumentalità, caldo torrido, cana & nestea, eleganza, basta ostelli, piazzette, ritiro con disonore. I...