Madrid: consigli e itinerari di viaggio

semana santa in andalusia

Semana Santa in Andalusia

Ho organizzato questo viaggio in Andalusia con quattro mesi di anticipo (praticamente a Natale), perchè da notizie acquisite da precedenti...

madrid 4 gironi

Madrid 4 gironi

Volo alitalia. Roma-madrid. Dopo una settima (2004) in portogallo ho deciso, con mia cugina (sempre lei, Marta), di andare a visitare la...

luna araba

Luna araba

Avere la fidanzata in erasmus in Spagna ha i suoi lati positivi, cioè circa una volta ogni mese/mese e mezzo si spicca il volo per Madrid...

anniversario di matrimonio a madrid

Anniversario di matrimonio a Madrid

Siamo una coppia di Imperia, abbiamo deciso di festeggiare il ns/22° anniversario di matrimonio a Madrid. Partiti da Malpensa il 14/03/07...

madrid  hasta lluego

Madrid hasta lluego

Viaggiare, è il miglior hobby che si possa avere, ti permette di vedere paesi nuovi,nuove culture, nuovi modi di fare e di comportarsi, ma...

madrid 13

Madrid 13

Cari Turisti per caso, sono appena tornato da una tre giorni a Madrid e ne approfitto per dariv alcune...

andalusia estate 2006

Andalusia estate 2006

19 Agosto 2006 partiamo per la spagna io una mia amica e la nostra fedele guida: la loonely planet.Abbiamo deciso tardi di partire quindi...

ponte di ognissanti a madrid

Ponte di ognissanti a madrid

Siamo partiti sabato 28 ottobre dall’aeroporto di Villafranca con volo su Madrid (scalo a Monaco) e siamo tornati mercoledì primo...

tour classico della spagna

Tour classico della Spagna

In compagnia di mia sorella ed di una amica, siamo partite dall'aeroporto di Venezia con volo di linea dell'Iberia. Volo puntuale e veloca...

madrid, toledo, siviglia... ibiza, formentera

Madrid, Toledo, Siviglia… Ibiza, Formentera

Ebbene si..Dopo un’estate passata a lavorare e concedendomi solo qualche stressante week end ...Eccomi a raccontare le mie...

valencia, madrid

Valencia, Madrid

Partiamo in 3 amici da un piccolo paesino in provincia di Roma (Carpineto Romano), destinazione Valencia. Partenza il 9 agosto da Roma...

madrid 2006

Madrid 2006

Ci siamo ritrovate dopo tanti anni, eravamo compagne/amiche di squadra durante l’adolescenza...Abbiamo deciso di “festeggiare” questo...

madrid, castiglia, paesi baschi, bordeaux

Madrid, Castiglia, Paesi Baschi, Bordeaux

Per la vacanza di quest’estate mio marito ed io abbiamo deciso di utilizzare la nostra auto per muoverci più liberamente e per essere...

costa brava y madrid: movida y cultura

Costa brava y madrid: movida y cultura

Per il terzo anno consecutivo ho passato le mie vacanze in Spagna. È proprio vero, ti rimane nel cuore, ti fa venire voglia di scoprire...

sulle strade della spagna

Sulle strade della Spagna

Quello che segue è il racconto dei miei otto giorni in giro per la Spagna del Sud (ma non solo) assieme al mio amico Luca. Sono state...

madrid e barcellona: città a confronto

Madrid e Barcellona: città a confronto

Io e il mio ragazzo finalmente decidiamo di partire alla volta della Spagna, un viaggio di cui si è parlato per molto tempo...Prenoto il...

barcellona, madrid e perchè no baleari

Barcellona, Madrid e perchè no Baleari

Barcellona, Madrid e perché no Baleari (Spagna all’ultimo minuto) Ciao, siamo appena stati in Spagna con un viaggio organizzato da noi...

madrid in “tres dia”

Madrid in “Tres dia”

Dopo un mese d’attesa, dalla prenotazione, il giorno 20 Aprile 2006 io e due amici, Paolino e Valerio siamo partiti alla volta di...

capodanno in espana

Capodanno in Espana

Salve a tutti,mi chiamo Marta e volevo raccontarvi del mio viaggio in Spagna per il capodanno scorso!Bene...Si comincia:siamo partiti in...

madrid splendida

Madrid splendida

Ciao a tutti.. Ecco il nostro viaggio a Madrid sperando che possa essere d’aiuto a molti.Raccontiamo in modo sintetico per evitare di...