Guida Madrid

"Una capitale moderna, a misura d'uomo che unisce musei di valore inestimabile ad uno stupendo Palazzo Reale. A Madrid puoi sentire il ritmo della movida del weekend, dal pomeriggio del venerdì: è come se la città cambiasse volto, e per quei due giorni e mezzo si colorasse ancora di più di vita... E' la città in cui alle 5 del mattino puoi vedere lunghe file di taxi incolonnati e pronti a portare da una parte all'altra della Ciudad tutti i suoi avventori. Come rinunciare poi al suo jamon, alle sue tapas e alla cioccolata calda di San Gines con los churros... provare per credere" (tpc Carmela Allegretta)

Carta d'identità

Indirizzo: Palacio Real de el Pardo, 28014 Madrid, Spagna

Le Guide per Caso

chiqui

Diari di Viaggio

museo do prado

Madrid nunca duerme

Day 1 Volo Iberia da Napoli arrivo alle 14.55 all'aeroporto di Barajas appartamento poppartiano preso con Airbnb il tempo di posare i...

Natale a Madrid

Periodo 23-27 dicembre 2019 Circa dieci giorni prima della partenza abbiamo trovato volo Ryanair in offerta considerando il periodo e il...

Cattedrale Almudena

Hola Madrid! 3

Io e il mio amico Andrea partiamo alla volta di Madrid con il volo di Iberia delle ore 06.50 di venerdì 18 ottobre in decollo da Bologna....

Park Guel

Il primo viaggio non si scorda mai: Spagna

Quando ho iniziato a lavorare mi sono detta che avrei speso i miei soldi in viaggi... e non scherzavo. Lo stipendio non era alto e così,...

Madrid facile da visitare

Ancora una volta decidiamo di visitare un’altra città della Spagna, precisamente Madrid. Partiti dall’aeroporto di Venezia alle sette...

Un weekend lungo a Madrid

Sfogliando varie guide e diari di viaggio ricorre spesso l’idea che Madrid non rimanga impressa nei ricordi dei visitatori per qualche...