Machu Picchu: consigli e itinerari di viaggio

in mountain bike sulle ande

In mountain bike sulle Ande

Avan Mtb, in occasione del raggiungimento dei cinque anni di iscrizione all’anagrafe delle associazioni no profit (molti più anni come...

perù, ci siamo

Perù, ci siamo

1º giorno Siamo a Lima finalmente, dopo molte ore di viaggio. Eccoci qui, ci aspetta un bel sole contrariamente a quanto mi avevano detto,...

perù e bolivia: storia, natura e avventura di info utili e pratiche

Perù e Bolivia: storia, natura e avventura di info utili e pratiche

Non è il diario di ogni singola cosa fatta o vista (lasciando volutamente gli aggettivi “bellissimo, fantastico ecc..” agli occhi del...

perù-bolivia-miami fai da te

Perù-Bolivia-Miami fai da te

PERU’-BOLIVIA-MIAMI-201031/07/2010 ­ 28/08/2010Bologna-Francoforte-Caracas-LimaLa Paz-Lima-MiamiMiami-Francoforte-BolognaTot voli €...

perù in autonomia

Perù in autonomia

Il Perù lo abbiamo visto in mille documentari, ma quando le sue bellezze appaiono nella sua realtà, si resta senza fiato. Tenteremo di...

me ne vado in perù: una botta di testa!

Me ne vado in Perù: una botta di testa!

La prima volta che sentii parlare di Ande era nel racconto di Marco il genovese, il penultimo piccolo eroe del libro Cuore… e chi...

i misteri del perù

I misteri del Perù

Abbiamo deciso di visitare questo paese soltanto per una dozzina di giorni testando la nostra resistenza a soggiornare ad altitudini...

perù e los roques

Perù e Los Roques

Ci siamo… è arrivato niente di meno che IL NOSTRO VIAGGIO DI NOZZE!!!Sappiamo che per la luna di miele di solito si sceglie una meta...

stupendo perú

Stupendo Perú

Stiamo atterrando, non ci posso credere finalmente potremo camminare nella magica terra degli Incas, il mio sogno di bambina si sta...

consigli per un viaggio in perù

Consigli per un viaggio in Perù

Considerando che prima di partire avevo letto tantissimi racconti di viaggio eviterò di descrivere i meravigliosi paesaggi e le emozioni...

in perù tra panorami mozzafiato e persone fantastiche!

In Perù tra panorami mozzafiato e persone fantastiche!

Martedi 17 Agosto Alla fine ce l'abbiamo fatta, io e Valeria (la mia ragazza nonché compagna di numerosi viaggi),dopo un'altra giornata di...

perù che stupisce!

Perù che stupisce!

Il Perù non finisce mai di stupire. Spesso le strade sono impossibili, ma il paesaggio è mozzafiato, commovente: cormorani, leoni marini,...

turismo + solidarietà = un viaggio fantastico

Turismo + solidarietà = un viaggio fantastico

Sono anni che sogno il Perù, sono anni che il Perù lo vendo dalla scrivania dell'agenzia viaggi per cui lavoro. Ma io non sono una...

perù vero

Perù vero

Vi scrivo per raccontarvi il nostro viaggio, che sembrava dover essere mini e“supersgarrupato” per poi trasformarsi in un viaggio...

perù zaino in spalla 2

Perù zaino in spalla 2

Zaini in spalla e via! Finalmente si parte per il viaggio che abbiamo tanto desiderato! Assieme a Martina, partiamo per il nostro...

perù senza però!

Perù senza però!

Dal 26 dicembre 2009 all’8 gennaio 2010Lima, Ica Paracas, Isole Ballestas, Nazca, Arequipa, Puno, Lago Titicaca, Cusco, Valle Sacra,...

perù itinerario del sud in 21 gg

Perù itinerario del sud in 21 gg

Ciao, mi chiamo Lara e sono qui per raccontare la bellissima esperienza in Perù vissuta a maggio 09 insieme al mio compagno. L'itinerario...

sulle orme del puma

Sulle orme del Puma

Quando si affronta per la prima volta il pensiero di intraprendere un viaggio in Perù si è presi da una sensazione di ancestrale...

meravigliosa avventura in perú

Meravigliosa avventura in Perú

Finalmente dopo aver sognato e fantasticato per anni un viaggio nella mitica terra degli Incas, questa’anno ci siamo riusciti, io il mio...

peru' zaino in spalla..

Peru’ zaino in spalla..

Ciao a tutti, siamo Matilde e Christian due backpackers della provincia di Venezia che quest'anno hanno deciso di andare in Perù..... Il...