Guida Macao

E-mail: consolato.hongkong@esteri.it

Diari di Viaggio

Hong Kong e Giappone

aprile – maggio 2018 Biglietti aerei acquistati a febbraio su edreams.it per voli ad aprile-maggio: Roma Fiumicino 21:15 – 13:10...

CINA: SOLO CONSIGLI PRATICI

Cina, solo consigli pratici

Ho appreso molto dai diari di viaggio di questo sito e dopo lo stupendo viaggio in Cina che ho organizzato con mia moglie Rosa, ho deciso...

Macao by night

Macao in un giorno

NB Il diario verrà suddiviso in 4 parti (o meglio in 4 diari) in quanto unire il tutto diventerebbe tutto troppo lungo! Singapore, Kuala...

Quattro amici alla conquista dell’Estremo Oriente

In principio doveva essere una settimana tra amici da dedicare totalmente e serenamente a Shanghai, con qualche capatina al Master Series...

HONG KONG  in bilico tra passato e futuro, tra luci e colori

La più bella di Hong Kong

La più bella di Hong Kong DOMENICA 10 GENNAIO 2016 Johnny: La partenza per Hong Kong è da Milano Malpensa alle 14.50 con...

Tour della Cina e delle ex colonie

Volo Venezia-Pechino con scalo a Dubai 09/08 Arriviamo a metà pomeriggio a Pechino, passiamo il controllo passaporto+visto (pratiche...