Luxor

"Per la dimensione dei suoi "palazzi" e statue gigantesche" (tpc Curiosona)

Diari di Viaggio

18 aprile 2019 - Giorno 1 Volo Milano Malpensa – Luxor Motonave Jaz Crown Jubilee con pensione completa a bordo (pasti a buffet)....

Ritorno in Egitto, a tutto low cost
pil

i turisti, incontrato per caso mentre passeggiavamo lungo le sponde del fiume. Solito pollo con patate e fagioli ma mangiato all’aperto...

Egitto Classico: istruzioni per l'uso

Egitto Classico: istruzioni per l’uso

Buongiorno a tutti! Ciao a chi già conosce i miei diari di viaggio e anche a chi mi legge per la prima volta. (Per altre mete, cercatemi...

Un Paese affascinante l’Egitto, custode di monumenti e segreti della civiltà più straordinaria del mondo antico e che Erodoto...

ha inoltre ospitato altri celebri personaggi, come ad esempio Lord Carnavon, che finanziò Howard Carter, che poi scoprì la tomba di...

Scrivo questa recensione di un viaggio bellissimo appena concluso, con la tristezza nel cuore, dopo aver letto della notizia di uno...