Guida Lovina

Indirizzo: Jalan Seririt – Singaraja, Buleleng, Indonesia

Diari di Viaggio

Bali, Lombok, Gili 3

Un itinerario variegato tra spettacolari paesaggi di colline, montagne, terre vulcaniche, natura incontaminata e villaggi pittoreschi dove...

Prambanan

Grazie Indonesia! di Terimakasih nusa indah

KUTA (Bali) 15 Luglio – Giorno 1 Partenza per Bali con volo AirAsia da Perth (Australia) la notte del 15.07 (Euro 475 / 2...

Bali in tour

Ciao, siamo Laura e Luigi, questo e' il diario della nostra Bali in Tour. Abbiamo preso spunto da vari diari di turisti per caso,...

ASSALAM ALEIKUM esperienze di vita a Jakarta

Esperienze di vita a Giacarta

“Assalam aleikum” mi dicono. “Wa aleika assalam!” rispondo. Si avvicinano, mi alzo, porgo loro le braccia tese che afferrano...

Tanah Lot

Un lambratese in Indonesia, da Jakarta a Ende

Yogyakarta La città è circondata da piacevoli campagne e rilievi montuosi, sicuramente di origine vulcanica come suggerisce la loro...

Tre settimane in Indonesia 2

Questo è stato veramente un anno faticoso e così pensiamo bene di regalarci una bella vacanza quasi dall’altra parte del mondo:...