Los Angeles: consigli e itinerari di viaggio

a spasso nella west coast usa

A spasso nella West Coast Usa

Eccoci qua, siamo Renata, Francesco e Cristina e l’estate scorsa ci siamo avventurati oltre oceano, per intraprendere il viaggio che...

yellowstone, parchi, matrimonio a las vegas e san francisco

Yellowstone, parchi, matrimonio a Las Vegas e San Francisco

Itinerario * Lu 2 agosto: Venezia – Salt Lake City UT * Ma 3 agosto: Salt Lake City – West Yellowstone MO * Me 4 agosto: Yellowstone WY...

stati uniti occidentali:  from san francisco to los angeles, driving among national parks

Stati Uniti Occidentali: From San Francisco to Los Angeles, driving among National Parks

8 Settembre Arrivo a San Francisco alle 17 taxi e hotel; lasciamo le valigie e facciamo in giro al Fish Wharf e al Pier 39... tira un...

viaggio negli usa tra new york e la california

Viaggio negli Usa tra New York e la California

Prima di iniziare il racconto, vi elenco la nostra organizzazione: - Tour deciso a tavolino da noi - Voli prenotati su LastMinute.com -...

tra i parchi dell'ovest usa

Tra i parchi dell’Ovest Usa

Viaggio organizzato nei minimi dettagli e percorsi alternativi unici e meravigliosi, chilometraggi giornalieri non eccessivi con tempo...

la california e i parchi dell'ovest

La California e i parchi dell’ovest

Da non credere, a meno di un mese dalla grande partenza, abbandoniamo l'idea del safari in Africa per dirottare la nostra vacanza su...

da denver a san francisco attraverso i parchi dell’ovest

Da Denver a San Francisco attraverso i parchi dell’Ovest

11 Agosto: Roma-Denver Siamo in partenza per una vacanza prenotata diversi mesi fa. In questi casi la sensazione è sempre la stessa:...

dal friuli alla california con i comandanti onorari usaf aviano

Dal Friuli alla California con i Comandanti Onorari Usaf Aviano

Io sono Paola (moglie di Silvano, Comandante Onorario dal 2008) e per me questa è la terza visita negli Usa con i Comandanti Onorari della...

viaggio di nozze in california

Viaggio di nozze in California

Finalmente è arrivata la data fatidica 2 Agosto 2012, si parte.Il sogno di una vita si sta per avverare. L’America, la California.Il...

da chicago a los angeles... life is a highway

Da Chicago a Los Angeles… life is a highway

Dove andate in vacanza quest'anno? Negli Stati Uniti. Sì, ma dove negli Stati Uniti? Negli Stati Uniti. Perché non c'è una risposta più...

california e non solo

California e non solo

Arrivo infine a Los Angeles, l’orecchio sinistro quasi "perforato" per il lungo volo intercontinentale. All’immigrazione mi aspetta una...

usa on the road fai da te

Usa on the road fai da te

Ciao! Ho scritto il resoconto dell'itineario che abbiamo fatto io e il mio ragazzo l'anno scorso per girarlo a degli amici, ma poi ho...

west coast 2012

West Coast 2012

1 Settembre Eccomi qui a raccontare la nostra America, il nostro primo viaggio negli States. Sognato e preparato per settimane, sabato 1...

travellando in usa

Travellando in USA

Il nostro volo per San Francisco è partito venerdì 24 agosto dall’aeroporto di Linate alle ore 7.40 con scalo a Londra Heathrow. Il...

ale e fabio a zonzo per gli usa

Ale e Fabio a zonzo per gli USA

Ciao a tutti i turisti per caso che come me leggono i diari di viaggio come fossero una bibbia... vi descriverò il mio meraviglioso...

west usa, quello che le guide non dicono

West USA, quello che le guide non dicono

Sono da poco rientrata da un lungo viaggio estivo (spesa totale a persona 2600 euro) con tre amici nelle terre del far west, e vorrei...

california e parchi: consigli, informazioni pratiche e indirizzi utili

California e Parchi: consigli, informazioni pratiche e indirizzi utili

Finalmente la California!Erano anni che sognavamo di andarci, ma per vari motivi abbiamo sempre rimandato.Con questo diario vorrei dare...

tour dei parchi usa

Tour dei parchi Usa

1-24 Agosto 2012Partecipanti: Famiglia di 4 adulti Questo è il diario di un viaggio interessante, intenso, ma anche abbastanza faticoso...

viaggio di nozze negli usa

Viaggio di nozze negli Usa

Viaggio di nozze da sogno... il nostro sogno. Indecisi tra West coast o East coast dopo un'affannosa ricerca nel mese di Aprile per partire...

usa, un viaggio da sogno

Usa, un viaggio da sogno

In questo diario non vi raccontero' le mie giornate del mio viaggio ma cerchero' di dare piu' consigli pratici per chi vuole affrontare...