Los Angeles: consigli e itinerari di viaggio

inaspettatamente san francisco zen

Inaspettatamente San Francisco Zen

Dopo qualche giorno a San Diego da amici, nottetempo decido di acquistare un biglietto aereo per il giorno dopo per San Francisco. Non...

da los angeles a chicago, la route 66 contromano

Da Los Angeles a Chicago, la Route 66 contromano

La Route 66 fu aperta nel 1926, ma la pavimentazione fu completata solo nel 1938. Fu usata per la migrazione verso ovest, specialmente dai...

and the oscar goes to...

And the Oscar goes to…

Dopo circa 15 anni ritorno nella città degli “angeli“ (la prima volta per la mia compagna) per visitare i parchi naturali e tutte le...

california, nevada e hawaii

California, Nevada e Hawaii

Io e il mio ragazzo ci prepariamo per questo viaggio da mesi. La vacanza sarà divisa in due tranche principali: 13 giorni in California e...

viaggio di nozze alla scoperta dell'ovest americano

Viaggio di nozze alla scoperta dell’ovest americano

Io e la mia neo-mogliettina, reduci da un affascinante tour on the road nella East Coast l’anno prima, decidiamo di tornare negli Stati...

nord e sud california: tra insolite  mete al di fuori delle rotte turistiche  e parchi disney

Nord e Sud California: tra insolite mete al di fuori delle rotte turistiche e parchi Disney

Partenza da Linate il 23 dicembre, io, mio marito e nostro figlio di 5 anni, destinazione California.Ci aspetta un viaggio di 18 ore con 2...

route 66: da los angeles a chicago... life is a highway

Route 66: da Los Angeles a Chicago… life is a highway

west coast on the road: la nostra avventura negli states

West Coast on the road: la nostra avventura negli States

ON THE ROAD USA ITINERARIO: 1- SAN FRANCISCO 2- SEQUOIA NATIONAL PARK 3- DEATH VALLEY 4- LAS VEGAS 5- BRYCE...

viaggio in usa con un cucciolo... d'uomo

Viaggio in USA con un cucciolo… d’uomo

Viaggio in Usa con un cucciolo… d’uomo!Attori: Io Daniela – zia Natale – nipote acquisito Simona – moglie di...

tour california, las vegas e grand canyon in otto giorni… si può fare: una scommessa vinta!

Tour California, Las Vegas e Grand Canyon in otto giorni… si può fare: una scommessa vinta!

Un viaggio che con la mia ragazza sognavamo da tempo: un tour on the road della California, alla scoperta delle sue città metropolitane e...

alla conquista del far di south west

Alla conquista del Far di South West

Ciao a tutti i TPC!Come per la maggior parte dei nostri viaggi, anche l'idea per questo è nata quasi per caso. Dopo aver visitato le...

viaggio on the road da los angeles a san francisco attraverso i grandi parchi

Viaggio on the road da Los Angeles a San Francisco attraverso i grandi parchi

Quest’anno è il nostro anno, vogliamo regalarci un meraviglioso viaggio on the road nel sud-ovest degli Stati Uniti. E’ deciso....

sognando la california: un viaggio on the road alla conquista del west

Sognando la California: un viaggio on the road alla conquista del West

Documentazione Diari di viaggio prima di tutto. Come guide avevamo la Lonly Planet che però non è entusiasmante. Avevamo anche la...

meraviglioso ovest americano

Meraviglioso Ovest americano

Per la nostra luna di miele abbiamo deciso di fare un tour organizzato del grande Ovest degli Stati Uniti d'America con guida prettamente...

stati uniti coast to coast

Stati Uniti coast to coast

AMERICA COAST TO COAST: DIARIO DEL VIAGGIO by ValeriaSono Marco il marito di Valeria. Con lei, che ha scritto il diario, e un gruppo di...

viaggio in california

Viaggio in California

Abbiamo organizzato questo viaggio per andare a trovare un amico che era a San Francisco da Aprile 2014 per sostenere un corso d'inglese....

tanto west in due settimane on the road

Tanto west in due settimane on the road

Breve premessa per spiegare il “senso” del nostro viaggio: per varie ragioni avevamo a disposizione solo 2 settimane di ferie e mia...

stati uniti: un turista extraterrestre, poco extra e molto terrestre

Stati Uniti: un turista extraterrestre, poco extra e molto terrestre

Dal "Diario di bordo", data astrale Sabato 9 Agosto 2014Il mio viaggio esplorativo sul pianeta denominato "Terra" ha subito una battuta...

dreaming los angeles

Dreaming Los Angeles

Day 01 La prima giornata la dedichiamo alle spiagge partendo da Malibù fino ad Orange County. Tra le mie preferite in testa c’è...

california e i parchi americani dell'ovest

California e i parchi americani dell’Ovest

Cari amici viaggiatori, inizierò questo diario di viaggio con alcuni suggerimenti prima di entrare nel dettaglio dei vari luoghi visitati,...