Guida Locronan

Diari di Viaggio

La casina tra le rocce

La Bretagna in inverno

Quest’anno, la voglia di partire era veramente tanta perché era più di un anno che io e mio marito Luca non ci concedevamo una vacanza...

Abbazia di Mont Saint Michel

In giro per la Francia…

GIORNO 1: Torino-Lione 314km Purtroppo il tempo non è dei migliori motivo per cui dobbiamo rinunciare alla nostra prima tappa, il...

Beauvais L'albero di Jesse

Un’allegra famiglia in Bretagna e Normandia

Un’allegra famiglia in Bretagna e Normandia Scrivere questo diario può sembrare stavolta una cosa superflua perché di itinerari su...

Normandia e alta Bretagna, un viaggio tra natura e storia

Finalmente agosto, finalmente le vacanze! Direzione: Normandia e Bretagna settentrionale (per un totale di 4800 chilometri). In questo...

Agosto 2009 francia: in camper verso la bretagna

Lavanda, erica, falesie e oceano. Il colore e' predominante in questo viaggio Statistiche e note : 4950 km. In camper in 22 giorni. Altri...

Bretagne:le bout du monde

Si puo’ dire che sono rientrata ieri e immediatamente ho voglia di scrivervi. La scelta questa volta e’ caduta sulla Bretagna. Era...