Guida Lochness

Indirizzo: B852, Highland IV63 6, Regno Unito

Diari di Viaggio

Un sorso di Scozia

Ero già stato in Scozia nella lontana estate del 1990 e dopo 29 anni mi è venuta voglia di vedere quanto sono cambiati quei luoghi. O...

royal mile

Edimburgo e dintorni, con bimba a seguito, piccole viaggiatrici crescono…

Si riparte, anche in questo caso il black-Friday è stato utilissimo, infatti ho preso 3 solo andata con Ryanair Catania - (scalo...

On the road in Scozia: il nostro primo viaggio in tre

Tour della Scozia con neonata al seguito: il nostro primo viaggio in tre! Periodo: 1/11 giugno 2016 Spesa totale: 3.100 € (1220 €...

Scozia on the road semplicemente magnifica

Complice un matrimonio ad agosto ed un problemino di lavoro a gennaio, quest’anno si organizza il tutto con un po’ di ritardo. Ad...

Tartan Honeymoon

Premessa: sono passati quasi cinque anni dal nostro matrimonio a Londra e dalla successiva luna di miele in Scozia. Ma, sfogliando il...

Viaggio estivo on the road in terra scozzese

Abbiamo pianificato parzialmente il tour poco tempo prima di partire, volo Ryanair e alloggi prenotati volta per volta nelle mitiche...