Lituania: consigli e itinerari di viaggio

Riga e Vilnius

Tra mittleuropa e odalische Dalla postazione computer dell’ostello di Vilnius, in attesa che i miei compagni di viaggio scendano dalle...

Baltico, LITUANIA: Berlino, Dresda, Praga

Rep. BALTICHE - BERLINO - DRESDA - PRAGA (maggio - giugno 2008) di Derek INFORMAZIONI PRATICHE PRELIMINARI PER TUTTO L'ITINERARIO.Biglietti...

polonia, lituania, lettonia, estonia 2006

Polonia, Lituania, Lettonia, Estonia 2006

Polonia e Repubbliche Baltiche 2006 Equipaggio: Laura (34) e Nunzio (42) Camper: Miller Alabama 2006 Giorno di partenza: 26/08/2006 Giorno...

Lituania, in moto alla scoperta del Sahara Baltico

I chilometri da percorrere sono tanti, oltre 5.000, i giorni solo dieci. Partenza di notte attraverso la Romea. Entriamo in Austria quando...

Vilnius

Destinazione VILNIUS in LITUANIA , avevo fatto online il biglietto del bus della ECOLINES da Riga (14,25 Euro) , partenza sempre dalla...

Comenius con la Lituania

Salve! era da tempo che volevo condividere l'esperienza più bella della mia vita con altra gente e questo sito mi è sembrato il tramite...

turistipercaso.it

Io parlo lituano, atto finale

Questo viaggio ronzava nella mia mente da tempo ... Palanga ... come l’Eldorado ! E nella notte di Halloween dell’Ottobre del 2006 il...

Vilnius? Occhi ben aperti

Partiamo da un presupposto: se fare gli scemi significa ballare con delle ragazze che si avvicinano, scambiarci i numeri di telefono, bere...

Vilnius by night

Abbiamo due grandi preoccupazioni per questo viaggio: l’affidabilità dei vettori aerei su cui dovremo salire e il poco tempo a...

turistipercaso.it

Lituania, non solo Vilnius, due anni più tardi

Dopo più di due anni dal mio primo diario di viaggio su turisti per caso, dopo oltre due anni che da turista per caso in Lituania, sono...

Kaunas: città da scoprire

Ciao a tutti, dopo tanto decido a partire e a raccontare la mia avventura in Lituania! partiamo in due amici da Lamezia Terme (calabria) ed...

turistipercaso.it

Io parlo lituano, non c’è due senza tre

Il mio ultimo itinerario di viaggio in Lituania finiva così : “Se è vero il detto “non c’è due senza tre” spero di poter...

turistipercaso.it

Vilnius: per ki pensa al suicidio

Allora: kiariamo subito un po’di cose. In qs racconto parlerò anke e soprattutto dei rapporti umani e nell’ambito di questi, dei...

God Bless Lituania

Cari amici, con questo racconto vi voglio suggerire una nazione speciale dove poter passare una vacanza speciale! Abbiamo scelto la...

turistipercaso.it

VILNIUS, sempre più Europa, un anno dopo

E’ passato poco più di un anno dal mio pazzo viaggio in autobus da Venezia a Vilnius, 35 ore di prova di coraggio all’interno...

La via dell’ambra

LA VIA DELL'AMBRA: agosto 2005 - da Assago(MI) a Helsinki pierpmont@libero.IL VIAGGIO: in auto + caravan attraverso la Svizzera (tunnel del...

turistipercaso.it

Io parlo lituano, sempre più

La Lituania mi piace proprio, il viaggio dell’anno scorso è stato interessante, economico e divertente allo stesso tempo, inoltre ci...

Io parlo lituano !

Prima di parlare di Lituania devo precisare che ero pressoché ignaro della sua esistenza fino all’agosto del 2003.Ho conosciuto la...

Vilnius, è quasi Europa

Primi giorni freschi in Italia, è il 30 ottobre. Domani si parte a mezzanotte. Punto di raccolta vicino la stazione dei treni. Si...

Come è cambiata

Dal 1996 viaggio in Lituania, e devo confessare che con l'ingresso in Europa il paese è molto cambiato da come l'ho conosciuto. Prima di...