Lisbona: consigli e itinerari di viaggio

vacanze estive in portogallo

Vacanze estive in Portogallo

Quest’anno abbiamo deciso di passare le nostre vacanze estive in Portogallo. Prenotato il volo Ryanair Milano-Porto ad euro 68,00 a/r a...

portogallo... che scoperta! 3

Portogallo… che scoperta! 3

Volo Ryanair Bologna/Porto, 50 € a testa a/r.Mercoledì 29/05/2013 Partenza da Bologna per Porto con volo Ryanair. Appena arrivati...

cinque ragazze alla scoperta di lisbona tra fado, pasteis e tram gialli

Cinque ragazze alla scoperta di Lisbona tra fado, pasteis e tram gialli

Dove andiamo quest’anno? Sdraiate sui lettini in spiaggia, sotto un sole cocente di un sabato di luglio decidiamo che quest’anno la...

fatima e lisbona

Fatima e Lisbona

Progressivo insabbiamento, specie dopo il terremoto del 1755, l'ha collegata alla terraferma. Costruita nel 1515 grazie alla visione...

portogallo: info a caso

Portogallo: info a caso

Dal 3 all’11 luglio 2013 io e la mia compagna abbiamo visitato i seguenti luoghi:04/07 – Lisbona (Alfama, Baixa, Chiado05/07 –...

lisbona e dintorni 2

Lisbona e dintorni 2

Informazioni generali Il Portogallo è un Paese facile per viaggiare. Durante la nostra permanenza non abbiamo trovato alcun tipo di...

portogallo in automobile, alla scoperta delle meraviglie lusitane

Portogallo in automobile, alla scoperta delle meraviglie lusitane

Viaggio in Portogallo 'su strada', per scoprire le meraviglie del paese Lunedì 3Partenza da Malpensa con volo Easyjet. Abbiamo...

weekend per sole donne alla scoperta di lisbona

Weekend per sole donne alla scoperta di Lisbona

Partiamo domenica 19 maggio dall’aeroporto di Torino con volo di linea TAP acquistato due mesi prima al prezzo di 108 euro a testa. Il...

viaggio a lisbona 2

Viaggio a Lisbona 2

Lisbona, una città incantevole, al di fuori degli schemi classici delle città europee. Moderna ed antica sembra che il tempo si sia...

on the road in portogallo

On the road in Portogallo

DIARIO DI VIAGGIO FLY & DRIVE IN PORTOGALLO 1 – 5 MAGGIO 2013VOLO: Ryainair Bologna – Porto e ritorno per un totale di 300,00€...

da lisbona a santiago de compostela, un viaggio tanto atteso

Da Lisbona a Santiago de Compostela, un viaggio tanto atteso

Siamo tornati.25.04.2013Viaggio molto intenso, ricco di tappe e di svegliate direi lavorative, fortuna che c’erano le colazioni...

lisbona, l’alentejo e il sud del portogallo
Buk

Lisbona, l’Alentejo e il sud del Portogallo

L’idea di visitare Lisbona e il Portogallo nasce da una passione sconsiderata nata recentemente verso uno degli scrittori più...

compleanno a lisbona

Compleanno a Lisbona

Da alcuni anni ho preso la decisione di festeggiare il mio compleanno con un viaggio. Quest'anno ho scelto di andare a Lisbona e a...

capodanno in portogallo

Capodanno in Portogallo

FROM TORINO TO PORTUGAL Meta dell’ultimo anno secondo i Maya: Portugal! Dopo aver spulciato varie mete e vari possibili itinerari...

quattro giorni a lisbona

Quattro giorni a Lisbona

Lisbona, dal 16 al 19 febbraio 2013; Spesa totale: circa 350 euro a testa. Parcheggio auto al travelparking ore 5.30 del 16/2/13, ritiro...

fuga a lisbona

Fuga a Lisbona

Finalmente si parte! Era da tempo che desideravo vedere Lisbona... con la mia ragazza naturalmente.Partenza sabato 23 febbraio con easyjet...

portogallo, aspettaci

Portogallo, aspettaci

Il viaggio che vi andiamo a raccontare è stato lungamente programmato e allo stesso tempo rimandato, tanto che pareva non essere mai il...

tour tutto portoghese

Tour tutto portoghese

considerazioni Prima di entrate nel dettaglio del nostro viaggio voglio descrivervi le sensazioni che mi sono portata a casa. I portoghesi...

un viaggio a lisbona e sintra

Un viaggio a Lisbona e Sintra

1 giorno Mercoledì 22/8/12 Io e i miei genitori avevamo da tempo pianificato di fare un viaggio a Lisbona e a Sintra, poichè eravamo...

una magnifica lisbona

Una magnifica Lisbona

Eccoci pronti alla partenza per Lisbona, volo da MI/MXP Easyjet prenotato con largo anticipo, A/R 125,00€ a coppia. Arriviamo a Lisbona...