Lisbona: consigli e itinerari di viaggio

Tour del Portogallo 2

8-10 Agosto: Porto Io e le mie amiche arriviamo a Porto da Roma (volo TAP). Ci rechiamo subito al nostro appartamento ) che si trova di...

lisbona, natale e rota vicentina

Lisbona, Natale e Rota Vicentina

Lisbona, Natale e Rota Vicentina Il tempo di riprendermi dalla significativa esperienza Himalyana fatta in Nepal, di lavorare quel tanto...

portogallo on the road 9

Portogallo on the road 9

Io e mia moglie ci ritroviamo con due settimane libere per la fine di ottobre e allora perché non organizzare un viaggetto di quelli on...

week end dell'immacolata a lisbona

Week end dell’Immacolata a Lisbona

Week end dell'Immacolata 2014 a Lisbona Come di consueto, sbirciatina alle recensioni dei TPC e si parte con l'organizzazione del mio...

Vacanze estive in Portogallo 2

Dopo avere proposto per diversi anni al mio fidanzato come meta delle vacanze estive il Portogallo, finalmente quest’anno la proposta è...

in portogallo con i bambini

In Portogallo con i bambini

Dopo tanto tempo e tanti sogni siamo finalmente riusciti ad organizzare un viaggio in Portogallo. Due famiglie: la nostra, composta da me e...

turistipercaso.it

Portogallo in famiglia da nord a sud

Siamo stati in Portogallo dal 12 al 26 Agosto 2013, due adulti con una bambina di 4 anni e mezzo.Come per tutti i diari che ho pubblicato...

tour a lisbona

Tour a Lisbona

In questo diario non indicherò gli itinerari fatti, ma farò una lista di posti visitati, con le sensazioni e impressioni di questo...

tour del portogallo

Tour del Portogallo

Viaggio organizzato da me grazie ad un'idea dell'agenzia Voglio il Mondo di Palmanova, da cui ho prenotato auto e voli; alberghi su...

portogallo e santiago de compostela fly&drive

Portogallo e Santiago de Compostela fly&drive

Salve a tutti, scrivo questo diario per condividere con voi l'affascinante viaggio di 8 giorni fatto con la mia fidanzata in giro per il...

in bus tra portogallo e spagna

In bus tra Portogallo e Spagna

In questo diario di viaggio non vorrei soffermarmi su ciò che ho fatto giorno per giorno e sulla descrizione del monumenti visti, queste...

Lisbona e dintorni… 5

Dopo un anno intenso... finalmente le vacanze! Partenza alle ore 13.20 da Bologna, il volo dura circa 3 ore, con Tap Portugal.Arrivati...

turistipercaso.it

Lisbona, caleidoscopio di emozioni senza tempo

Cari Turisti per Caso, eccoci a raccontarvi il nostro ultimo splendido viaggio nella capitale portoghese.1° giorno Ad accoglierci subito a...

esperienze turistiche e culinarie tra portogallo e spagna

Esperienze turistiche e culinarie tra Portogallo e Spagna

Generalmente quando si fa un diario di viaggio su Turisti per caso si fa sempre un resoconto dettagliato dei luoghi visitati, delle opere...

lisbona, città affascinante e sorprendente

Lisbona, città affascinante e sorprendente

Quest’anno la meta della nostra vacanza primaverile è la capitale del Portogallo: Lisbona. Partiamo martedi 22 aprile dall’Aeroporto...

Lisbona e dintorni 4

Vorrei lasciare qui brevemente delle informazioni di base e il nostro programma per visitare Lisbona in 5 giorni, con consigli utili.-...

lisbona: malinconica e seducente

Lisbona: malinconica e seducente

La capitale portoghese ci accoglie col sole primaverile e la sorpresa di un taxi a prezzi economici.All'hotel Mundial ci comunicano un...

a lisbona con mia figlia

A Lisbona con mia figlia

Lunedì 3 febbraio Sono le 15.30 e siamo...

Gita di maturità a Lisbona

Giorno 1 e 2 Partiti dall’aeroporto di Milano Malpensa, siamo atterrati alle 11 di sera all'aeroporto di Lisbona. Abbiamo dovuto correre...

In Portogallo tra borghi e città, passando per la Spagna

Partecipanti: Cinzia e LucaPeriodo viaggio: dall'8 al 25 settembre 2013 In partenza per un nuovo e interessante viaggio. Per me la meta...