Guida Lindos Rodi

Diari di Viaggio

anthony queen's bay

Vacanze a Rodi

Ciao! Questo racconto per raccontarvi della nostra stupenda vacanza trascorsa nell’isola di Rodi dal 16 al 30 luglio. Premetto che ...

Rodi in famiglia

Noi abbiamo anche provato ad organizzare un viaggio on the road europeo... ma il mare - e ammettiamolo - ha avuto la meglio. E così la...

Lindos

Le spiagge più belle di Rodi

Partecipanti: Gianluca, Claudia, la piccola Cristina; Patrizia, i piccoli Martina, Alessio e Alice; Teddy; Celestina Pop (Una VW Caddy 7...

Rodi immensa ed assolata

Rodi, immensa e assolata

Una crescente passione per la Grecia ci porta per la seconda volta in tre mesi ad imbarcarci su volo per un'altra delle sue splendide...

Bodrum e Dodecaneso

In caicco crociera con partenza da Bodrum per 4 isole greche Sud Dodecaneso e la costa sud ovest della Turchia Dal 31 agosto all’8...

spiagge

Sorprendente, un aggettivo per due isole: Rodi e Karpathos

Per il secondo anno consecutivo abbiamo scelto la Grecia come meta delle nostre vacanze estive, l’accoppiata vincente di quest’anno è...