Libri

In libreria “Melemù, l’amore degli altri”

Un consiglio di lettura da Patrizio Roversi: "Melemù, l'amore degli altri", un romanzo di Martino Ragusa (Edizioni Pendragon). Ordinate la...

La dea che creò l’uomo

Tam tam
la dea che creò l’uomo, un libro di syusy blady

La Dea che creò l’uomo, un libro di Syusy Blady

Dio non è un uomo con la barba, anche se Enki il dio sumero l’aveva ed è servito da modello a Michelangelo! Dio è donna, una dea in...

Turisti per caso Slow Tour di febbraio e marzo, numero 6

di Barbara, che fa la maestra, non si rassegna a rinunciare alle gite scolastiche e ci racconta il progetto di una gita in...

Spirito Lakota, di Jim Yellowhawk

Per la nostra rubrica "scrittori per caso" oggi vi portiamo in America, più precisamente nella terra degli indiani, grazie al libro...

Lignano chiesetta Santa Maria in Mare

Presentazione libro di prefazione Sgarbisu chiesetta S.Maria del Mare a Lignano

Kaijin, l’ombra di cenere

Kaijin, L’ombra di cenere

Per la nostra rubrica degli scrittoripercaso, vi presentiamo il romanzo di Linda Lercari "Kaijin - L'ombra di cenere" (Idrovolante edizioni...

Berlino il luogo dell’anima

Berlino – il luogo dell’anima

Per la nostra rubrica "scrittori per caso" dove raccogliamo suggerimenti di lettura e recensioni di libri che ovviamente gravitano attorno...

Gli ultimi guerrieri

“Gli Ultimi Guerrieri”, di Raffaella Milandri

Tra le nostre pagine abbiamo già parlato dei libri dell'attivista, giornalista e scrittrice di viaggi Raffaella Milandri, vi ricordate...

Viaggio tra i Monti Dauni: tra letture, natura, escursioni e degustazioni

Viaggio tra i Monti Dauni: tra letture, natura, escursioni e degustazioni 2

viaggio tra i monti dauni: tra letture, natura, escursioni e degustazioni

Viaggio tra i Monti Dauni: tra letture, natura, escursioni e degustazioni

GIORNO 1 Quando arriverete a Sant’Agata di Puglia, in Provincia di Foggia, sarete subito attratti dalla vista panoramica sul Tavoliere....