Lettonia: consigli e itinerari di viaggio

riga

Riga

Finalmente apre la porta in attesa del volo Ryanair per RIGA 292 SEK (32 euro) , in circa un ora metto piede nel suolo Lettone... Come...

paesi baltici fai da te in autobus

Paesi Baltici fai da te in autobus

Per il volo ho trovato un'offerta del tour operator Metamondo: andata Verona - Tallinn, ritorno Kaunas - Verona.I trasferimenti in loco...

jugend stil e barocco italiano

Jugend Stil e barocco italiano

L’8 agosto lasciamo la Lituania. Sostiamo a Liepaja, terza città della Lettonia, non molto interessante, e nella Città Vecchia di...

repubbliche baltiche affascinanti

REPUBBLICHE BALTICHE affascinanti

REPUBBLICHE BALTICHE affascinanti come le loro donne Il fascino dei Paesi Baltici e' assai particolare: essi hanno una storia antica e...

turistipercaso.it

Quattro moto in russia e bielorussia

Siamo fermi sulla corsia d’emergenza sull’autostrada per Tarvisio, nei pressi di Udine. C’è Balos, con la sua xt 550; Paolo, xt...

il baltico oggi

Il Baltico oggi

Il viaggio ha toccato i principali paesi del nord del Baltico: Svezia, Finlandia, Estonia, Latvia, Lituania. In realtà, a causa del tempo...

lettonia magica

Lettonia magica

La Lettonia (viaggio in camper) Eravamo in tre: io, mia moglie e mia figlia di quattro anni.Per l'ingresso in Lettonia basta il solo...