Leida

amsterdam, keukenhof e dintorni

Amsterdam, Keukenhof e dintorni

le cittadine nei dintorni di Amsterdam scegliamo Leida. Dalla Central Station ci si arriva in una mezzora circa. È un piccolo gioiellino....

viaggio nei paesi bassi

Viaggio nei Paesi Bassi

diverse soste. Serata a Friburgo. Quindi ci riposiamo in area sosta autostrada e il 22 siamo a casa.Riassumendo:Siamo...

Utrecht

Koln

Amerfoort

Lelystad

Schloss Neuschwanstein 2

Legoland Gunzburg

Rothenburg ob der tauber

12 giorni e 5000 km in auto tra la germania e l'olanda con il nostro bassotto guido

12 giorni e 5000 km in auto tra la Germania e l’Olanda con il nostro bassotto Guido

La nostra idea era un viaggio di circa 25 gg. in campeggio per spendere di meno, alla fine ne abbiamo fatto 12 gg. in hotel, sistemazione...

olanda on the road: tutto di e di tutto! in sette giorni

Olanda on the road: tutto di e di tutto! in sette giorni

Finalmente partiamo, a zonzo per l’Olanda. Io e Marco abbiamo organizzato tutto rigorosamente con un “fai da te on line”: volo low...