Guida Lazio

Homepage: http://www.regione.lazio.it/web2/contents/diserit/

Diari di Viaggio

Motopuglia e Basilicata

Inizio 2020 – come ogni anno i buoni propositi ci portano davanti al planisfero facendo sognare noi amanti dei viaggi, immaginando mete...

Dalle Marche alla Toscana, passando per la Basilicata

Il 2020 è l’anno più assurdo che abbiamo vissuto. Abbiamo affrontato un nemico invisibile e non abbiamo vinto, perché è morta troppa...

Da Roma con amore

ROMA 15-22 LUGLIO 2019 15 luglio Partiamo la mattina presto da Pisa (la nostra prima tappa) per un viaggio che ci porta al campeggio...

Tutto il fascino di Ventotene

Ogni giorno mi si avvelena il sangue di fronte alla prospettiva di essere obbligata a lavorare finché campo. Anche quando sono a casa un...

Sapore di mare a Natale. Vacanza strenna a Ponza

Trekking d’inverno a Ponza A Ponza Babbo Natale arriva in barca anziché scivolare sul ghiaccio con la slitta e le renne sono dei...

Motocentrati

Siamo a luglio, in una settimana di caldo eccezionale, dopo il nostro primo Motoracconto, Mototoscana di primavera, ripartiamo in sella...