Lapponia: consigli e itinerari di viaggio

affascinante rovaniemi

Affascinante Rovaniemi

Ciao a tutti! Scrivo di questo stupendo viaggio per dare risposte a tuti quelli che prima di partire cercano disperatamente informazioni...

finlandia & lapponia: laghi, renne e babbo natale

Finlandia & Lapponia: laghi, renne e Babbo Natale

Ciao a tutti! Sono ancora qui per raccontarvi un'altra splendida avventura nei paesi nordici: Finlandia & Lapponia!04/08 Io e Marco...

firenze - capo nord di la parte riguardante danimarca, svezia e finlandia

Firenze – Capo Nord di la parte riguardante Danimarca, Svezia e Finlandia

Lunedì 13 luglio (da Lubecca in rotta verso la Scandinavia...)Ci sentiamo come se il nostro viaggio cominciasse oggi. Linda è l'ultima...

emozioni nordiche

Emozioni nordiche

Abbiamo riportato molte informazioni tecniche su questo viaggio. Le emozioni sono indescrivibili, e lasciamo che le scopriate da voi......

viaggio nel paese di babbo natale

Viaggio nel paese di Babbo Natale

1° giorno Il nostro tanto agognato viaggio inizia all’aeroporto di Pisa con destinazione Rovaniemi, capitale della Lapponia finlandese....

la lapponia in treno

La Lapponia in treno

La Lapponia centrale in treno: viaggio da Gällivare a Östersund La "ferrovia interna" (Inlandsbanan, IBAB) è lunga oltre 1000 Km,...

il grande nord a quattrozampe

Il Grande Nord a quattrozampe

Viaggio di 6000 km dall’Italia in auto attraverso Germania e Svezia fino in Lapponia – due adulti una bimba e un cane.Contiene info...

lapponia finlandese 3

Lapponia finlandese 3

Lo scorso inverno dopo un bellissimo viaggio in Islanda fatto a fine febbraio, decidiamo, a distanza di un mese, di visitare un altro paese...

lapponia finlandese 2

Lapponia Finlandese 2

Arrivo a Rovaniemi con scalo ad Helsinki (volo Finnair) e il sole è già sparito. D’accordo, è inverno, ma alle 2 del pomeriggio il...

capo nord 1957

Capo nord 1957

Capo Nord - 1957 Di Giorgio C.Nelle pagine che seguono è riportata la relazione scritta da mio padre, Giorgio C., durante un viaggio...

destinazione capo nord!

Destinazione CAPO NORD!

Vi voglio raccontare del mio viaggio con due amici. Siamo tutti e tre studenti, amanti dei viaggi e non vedevamo l'ora di raggiungere Capo...

lapponia - rovaniemi

Lapponia – Rovaniemi

Ciao a tutti, come consuetudine ecco il mio resoconto.Questa volta, dopo tanti viaggi in africa e zone limitrofe, colpa anche la scarna ...

capodanno a stoccolma e befana in lapponia svedese

Capodanno a stoccolma e befana in lapponia svedese

CAPODANNO A STOCCOLMA E BEFANA IN LAPPONIA SVEDESE (HAMAVAN) CON RYANAIR Partenza da Roma Ciampino il 30 dicembre 2004 – Ritorno il 10...

cronaca di un viaggio a nordkapp

Cronaca di un viaggio a NordKapp

“CRONACA DI UN VIAGGIO A NORDKAPP: LA TERRA IN CUI SI CELEBRA LA LUCE” 07 Agosto/23 Agosto 2004 “Viaggiare vuol dire spostarsi per il...

stoccolma + lapponia

Stoccolma + lapponia

Siamo partiti da milano il giorno 30 dicembre verso la città di Stoccolma con un viaggio organizzato dalla Giver viaggi. Il soggiorno di 3...

viaggio verso nord kapp

Viaggio verso Nord Kapp

7/08/99 La Spezia – Amburgo, Via Basilea Siamo partiti alle quattro del mattino con un pulmino a nove posti noleggiato, un Fiat Ducato...