Lago di Garda: consigli e itinerari di viaggio

il girotondo del lago di garda: da sirmione a salò, passando per riva del garda

Il girotondo del Lago di Garda: da Sirmione a Salò, passando per Riva del Garda

Fiat 16 ritirata, valigie caricate nel portabagagli, guida “Bell’Italia su quattro ruote” in borsa, macchina fotografica ed...

lago di garda 2

Lago di garda 2

Ciao a tutti, come al solito in ritardo vi racconto uno degli ultimi week-end in giro per l'Italia, quest'anno abbiamo deciso di...

giro del lago di garda in moto

Giro del lago di Garda in moto

Per il nostro giro in moto di due giorni abbiamo pensato al Lago di Garda con pernottamento a Riva del Garda. Carichiamo sulla moto i...

un giro sul lago di garda

Un giro sul lago di Garda

Sabato 21/04 Partiamo per il nostro giro del lago di Garda, prima tappa Desenzano che non abbiamo mai visitato, cittadina molto carina,...

weekend romantico a verona e sul lago di garda

Weekend romantico a Verona e sul lago di Garda

Dopo un po’ di indecisione, io e la mia compagna abbiamo deciso di passare un paio di giorni in quella che è considerata la città...

weekend romantico a verona

Weekend romantico a Verona

Ciao amici, vi racconto il nostro viaggetto, breve ma intenso, alla scoperta di Verona e il Lago di Garda durante la prima settimana di...

quattro giorni sul lago di garda

Quattro giorni sul lago di Garda

Salve a tutti, mi chiamo Alessandra e quest’estate insieme ad un’amica abbiamo deciso di fare il giro al Lago di Garda in quattro...

val venosta e ciclopista del sole 2011

Val Venosta e Ciclopista del sole 2011

Andare in vacanza con i genitori per i nostri figli che stanno crescendo.....che noia!!! Trovare il giusto mix tra esigenze di un figlio e...

torbole che vento

Torbole che vento

15/08/2011 Partiamo con la nostra auto per raggiungere la località di Torbole uscita dell’autostrada a 22 Rovereto Sud. Visto le...

garda coast to coast!

Garda coast to coast!

Sabato 23 aprile Arrivo a Sirmione stimato per mezzogiorno, 30 minuti canonici per il posteggio auto, pranzo al sacco e via! Il nostro...

tra garda e valpolicella

Tra Garda e Valpolicella

L’idea di trascorrere un weekend “allungato” (sabato, domenica e lunedì) in terra veneta ci viene suggerito da un’allettante...

un angolo di paradiso 2

Un angolo di paradiso 2

Ciao a tutti....avevamo solo un weekend a disposizione ed abbiamo optato per un luogo vicino a noi (siamo di Parma)...e la decisone è...

lago di garda e dintorni 2

Lago di Garda e dintorni 2

Saro' molto sintetico, si tratta non di un vero viaggio ma di vari viaggi in questi anni in diverse localita' del Lago di Garda. Per chi è...

in estate scegli il lago!

In estate scegli il lago!

Quest’anno abbiamo deciso di rinunciare alle vacanze al mare per un bel viaggio itinerante. La nostra infaticabile e non più giovane...

lago di garda e dintorni

Lago di Garda e dintorni

1° Maggio al Lago di Garda e dintorniPartiamo il pomeriggio del 29 aprile 2010 da Chieti per Peschiera del Garda. Siamo in tre: io, mio...

gardaland 2010

Gardaland 2010

Splendido sole ore 6,00 partenza da rimini in auto per uscire a peschiera alle 8,45 spesa 14,40 pedaggio. preso alloggio presso campinglido...

week end di hallowen a movieland

Week end di hallowen a MOVIELAND

Ciao a tutti i "turisti per caso", questo week end in compagnia del gruppo vacanza lombardia formato da:me ,mio marito emy,mio figlio...

crociera d’acqua dolce

Crociera d’acqua dolce

Un solo dubbio attanaglia chi vuole organizzare un fine settimana in barca a vela: ci sarà vento? Ebbene c’è un posto che dà garanzie:...

...a dream named andalo 2009..

…a dream named andalo 2009..

Ciao a tutti,turisti per caso. A scrivere la nostra avventura siamo in 2: Salvatore,il sottoscritto e Mary,mia madre,che racconterà il...

lago di garda: relax a bardolino di con charlie!!

Lago di Garda: relax a Bardolino di con Charlie!!

Quest'anno, reduci dal Capodanno scorso alla ricerca della neve in montagna che non è mai arrivata, abbiamo deciso di rimanere nei paraggi...