Lago di Garda

Il mio amatissimo Lago di Garda. Sono nata a 20 km da Desenzano. E il Garda è la meta di molte serate, gite o weekend. Lo conosco centimetro per centimetro. Da Desenzano fino a Riva, salendo da Limone e scendendo da Peschiera. Ogni paesino ha qualcosa da scoprire. Un angolo dove sedersi e godere dello spettacolo. E se di spettacolo dobbiamo parlare la Terrazza del Brivido a Tremosine ne offre uno indimenticabile. E anche alcuni ristorantini dove sedersi comodi a godere di un buon pranzo. (tpc Arianna 1983)

il cammino di sentieri del tempo

Il Cammino di Sentieri del Tempo

La “Via Francigena Bresciana”: da Brescia a Riva del Garda in 9 tappe Per gli appassionati delle camminate c’è un percorso che...

lago di garda: sembra il mare ma non è... un mare tra le montagne

Lago di Garda: sembra il mare ma non è… un mare tra le montagne

Dopo un anno un po’ particolare per tutti quanti, riscoprirsi adolescenti insieme ai nostri figli, oramai 15enni, era quello che ci...

Magazine
slow tour padano, 6 puntata: passato e futuro

Slow Tour Padano, 6 puntata: passato e futuro

► La puntata è già disponibile on line su Italia Slow Tour a questo link Nella sesta ed ultima puntata di Slow Tour Padano, in...

Lago di Tovel in val di Non, Trentino 4

Palazzo delle Albere a Trento 2

Lago di Coredo in val di Non, Trentino 2

Le pinete di Ossana in val di Sole, Trentino 2

dalle valli trentine a gardaland

Dalle valli Trentine a Gardaland

Io e mio marito abbiamo sempre evitato di viaggiare in agosto per via del costo eccessivo delle strutture ricettive, dell'affollamento...