Guida Lago di Garda

Il mio amatissimo Lago di Garda. Sono nata a 20 km da Desenzano. E il Garda è la meta di molte serate, gite o weekend. Lo conosco centimetro per centimetro. Da Desenzano fino a Riva, salendo da Limone e scendendo da Peschiera. Ogni paesino ha qualcosa da scoprire. Un angolo dove sedersi e godere dello spettacolo. E se di spettacolo dobbiamo parlare la Terrazza del Brivido a Tremosine ne offre uno indimenticabile. E anche alcuni ristorantini dove sedersi comodi a godere di un buon pranzo. (tpc Arianna 1983)

Carta d'identità

Indirizzo: 25010 San Felice del Benaco BS, Italia

Diari di Viaggio

lago di Tovel in val di Non, Trentino

Dalle valli Trentine a Gardaland

Io e mio marito abbiamo sempre evitato di viaggiare in agosto per via del costo eccessivo delle strutture ricettive, dell'affollamento...

NAGO

LE DARSENE DEL LAGO DI GARDA 2.0

GIOVEDI' 3 GIUGNO 2021 - NAGO (TN) Partiamo dalla provincia di Varese col nostro sidecar, annesso a moto Harley Heritage, alle ore 9.30...

scorcio di Peschiera del Garda

Ripartire dal Garda

La felicità di immaginare un weekend lontano da casa, l'emozione di vedere posti nuovi, la soddisfazione di prenotare un accogliente bed...

Museo delle Palafitte-Molina di Ledr

Il lago delle palafitte! Un weekend sul Lago di Ledro

Un week-end romantico in riva al lago per festeggiare il mio compleanno è quello che ci vuole. Se poi il lago in questione è...

Lago di Braies

Pedalando tra laghi e montagne

PEDALANDO TRA LAGHI E MONTAGNE Dal 01 al 15.08.2020 Km 864 Mt dislivello 12.685 Viaggio in coppia spesa totale euro 2.421,56 -...

Veduta dal paese di San Giorgio di Valpolicella verso il Garda

Bellezze nascoste nei dintorni del Garda

Questi due giorni sul lago di Garda, devo ammettere, sono stati improvvisati. Abbiamo seguito la voglia di posticipare il rientro in...