Guida Lago

La pace in assoluto con splendida vista della catena dell'hymalaya!

Carta d'identità

Indirizzo: Lago, Repubblica Dominicana

Diari di Viaggio

Lecco… una perla sul Lago di Como!

Sul ramo orientale del lago di Como c'è una città famosa per essere ambientazione e ispirazione per i Promessi Sposi e che è uno scrigno...

Livigno

Bernina & Valtellina

Lunedì 27 luglio Dopo aver “accompagnato felicemente alla porta” gli ultimi ospiti (abbiamo un B&B), caricato la macchina non...

Lubiana, Slovenia

Abbuffata di Slovenia

Quest’anno, per il mio compleanno, la mia ragazza ha pensato bene di regalarmi un soggiorno di 5 giorni in Slovenia, un paese a me...

Porto d'Iseo

Alla scoperta del Lago d’Iseo

Trovandoci soli in città a causa della settimana di ferragosto alle porte, abbiamo deciso di partire per qualche giorno per una nuova...

Due giorni sul Lago di Lugano

E’ tanto che vogliamo andare sul Lago di Lugano e ne abbiamo l’occasione una volta che abbiamo dormito 2 notti vicino a Laveno (sul...

Un angolo di paradiso 2

Ciao a tutti....avevamo solo un weekend a disposizione ed abbiamo optato per un luogo vicino a noi (siamo di Parma)...e la decisone è...