Kyoto: consigli e itinerari di viaggio

giappone: un incredibile contrasto fra tradizione e modernità!

Giappone: un incredibile contrasto fra tradizione e modernità!

Un viaggio in Giappone era in programma da molto tempo e finalmente è arrivato anche il nostro momento di visitare il Paese del Sol...

viaggio breve ma intenso in giappone

Viaggio breve ma intenso in Giappone

COME ARRIVARE Organizzare il volo non è poi così facile ed economico. Innanzitutto occorre scegliere se fare scalo o prendere un volo...

tour del giappone 2

Tour del Giappone 2

Siamo stati in Giappone nel giugno 2016 partendo da Milano Malpensa con scalo a Dusseldorf con compagnia ANA. A Tokyo abbiamo...

giappone: un amore nato sotto gli ultimi ciliegi in fiore

Giappone: un amore nato sotto gli ultimi ciliegi in fiore

Giappone: un amore nato sotto gli ultimi ciliegi in fiore31 Marzo - 14 Aprile 2018Costo totale del viaggio: 2265 € a...

sosta in qatar, corea del sud in pullman di linea e giappone con il japan rail pass

Sosta in Qatar, Corea del Sud in pullman di linea e Giappone con il Japan Rail Pass

QATAR – COREA DEL SUD – GIAPPONE(maggio – giugno 2017)Di DerekBiglietti aerei con Qatar Airways acquistati a marzo: Roma Fiumicino...

il giappone oltre i ciliegi in fiore

Il Giappone oltre i ciliegi in fiore

Il nostro tour del Giappone, paese non semplice da capire ma facile da amare, un paese che ci ha sorpreso nel suo ordine e nella gentilezza...

capodanno in giappone 2

Capodanno in Giappone 2

Cosa fare prima di andare in Giappone Ho programmato a cavallo di Capodanno un viaggio a Tokyo e a Kyoto, ma vuoi il periodo impegnato...

giappone: sorprese ed emozione nel paese del sol levante

Giappone: sorprese ed emozione nel paese del Sol Levante

Giappone, un Paese sorprendente, intrigante, affascinante e misterioso. Non semplice da raccontare e capire, più facile farsi conquistare...

foglie rosse in giappone

Foglie rosse in Giappone

Le stagioni migliori per visitare il Giappone sono la primavera (per ammirare le fioriture dei ciliegi – Hanami) oppure l’autunno,...

tour del giappone

Tour del Giappone

Innanzitutto, grazie a Petz 09 (Ichigo ichie), L. Reali (Giappone per tutti), C. Benanzioli (Big inJapan) ai cui itinerari ci siamo...

come organizzare un viaggio in giappone

Come organizzare un viaggio in Giappone

A - Adattatore La cosa più semplice ed economica è comprarlo direttamente in Giappone: costa circa 300¥ e lo trovate nei combini più...

diario di un'estate giapponese

Diario di un’estate giapponese

Diario di un'estate giapponese Quest'anno abbiamo scelto per le nostre vacanze estive una meta da sogno: Giappone! Siamo stati due...

giappone, tutto è perfezione

Giappone, tutto è perfezione

Titolo: Giappone tutto è perfezione!Data di partenza: 31/08/2016Data di rientro: 13/09/2016Range di spesa sostenuto: € 1.600 a...

giappone col foliage

Giappone col foliage

21 ottobre Dopo 24 sono finalmente in terra nipponica. La prima impressione ė ovviamente positiva. La tanto temuta complicanza nei...

giappone... carpe diem!

Giappone… carpe diem!

Arrivare in Giappone è come entrare in un manga. Le persone, i cartelloni pubblicitari, il cibo e ogni altra cosa sembrano leggermente...

in giappone da hokkaido a ishigaki

In Giappone da Hokkaido a Ishigaki

Alcune indicazioni generali prima di passare al racconto delle singole giornate: 1. In termini di sicurezza, il Giappone è proprio come lo...

giappone classico

Giappone classico

16 AGOSTO Partenza da Malpensa con volo Finnair delle 11.25 e arrivo a Helsinki alle 15.25. Alle 16.45 volo per Tokyo Narita. La Finnair è...

tokyo, kyoto e tropici giapponesi fai da te

Tokyo, Kyoto e tropici giapponesi fai da te

Cominciamo con il dire che il viaggio è stato perfetto e che quasi nulla cambierei ex post.Tutto è stato organizzato principalmente on...

giappone a tappe

Giappone a tappe

Vi racconto la Nostra esperienza di viaggio affinchè possiate trovare qualche info utile per l'organizzazione del vostro. Non mi...

alla scoperta del giappone da solo: consigli e diario

Alla scoperta del Giappone da solo: consigli e diario

INTRODUZIONE Questo racconto sarà così organizzato: all'inizio raccoglierò una serie di consigli utili per coloro che vogliono...