Kuala Lumpur: consigli e itinerari di viaggio

selamat datang ke malaysia 2
Ama

Selamat datang ke Malaysia 2

Preparazione viaggioCome al solito ho visionato il sito http://touroperator.qviaggi.it alla destinazione Malaysia e con mia piena...

malesia e singapore 2

Malesia e Singapore 2

Premetto che in questo diario troverete le informazioni che vi servono per fare un viaggio simile al mio, non vi tedierò con quello che ho...

malesia, un paese dai mille colori

Malesia, un paese dai mille colori

Alla fine del 2013 io e la mia ragazza ci siamo trovati ad avere, fortunatamente, molte settimane di ferie. Abbiamo deciso così di...

malesia e un pizzico di thailandia di fai da noi...

Malesia e un pizzico di Thailandia di fai da noi…

Itinerario: Kuala Lumpur – Cameron Highlands – Penang/Georgetown – Langkawi – Koh Lipe – Langkawi – Kuala LumpurVoli:...

koh lipe, paradiso perduto

Koh Lipe, paradiso perduto

22-12-2013 ore 11,15 Malpensa-Kuala Lampur con scalo a Istanbul. Voli Turkish airlines (aeromobili nuovissimi e ottima assistenza a bordo)...

singapore e malesia fai da te: natura selvaggia, cibo, mare cristallino e grattacieli

Singapore e Malesia fai da te: natura selvaggia, cibo, mare cristallino e grattacieli

Per le vacanze estive di quest’anno, nel cassetto non c’era nessuna destinazione tanto sognata. Si era pensato prima alle Hawaii ma poi...

natale in thailandia 3

Natale in Thailandia 3

Quanti di noi sognano un Natale al caldo distesi su una spiaggia deserta con un cocktail in mano, il cappellino da babbo natale in testa,...

affascinante malesia

Affascinante Malesia

Malacca: storia, trishaw e cucina Nonya Dopo 3 giorni molto belli trascorsi a Singapore (vedi precedente diario) eccoci pronti a...

malesia e cambogia: un sogno che si avvera

Malesia e Cambogia: un sogno che si avvera

Di nuovo in Asia anche quest’anno, per la terza volta consecutiva, anche se non l’avevo previsto. Il richiamo della Cambogia era forte...

selamat datang, malaysia

Selamat datang, Malaysia

Venerdì 9 agosto Partiamo da Venezia verso le 22 con volo Emirates, scalo a Dubai. Appena si presenta l’occasione, non aspettiamo altro...

singapore-malasya fai da te

Singapore-Malasya fai da te

Dopo una pausa di due anni dall'utimo viaggio importante (Giappone), quest'anno abbiamo deciso di optare per un nuovo viaggio in Oriente,...

malesia e thailandia

Malesia e Thailandia

Finalmente le agognate vacanze sono arrivate! Si Parteeee!!! :-)Volo: Prenotato a Febbraio tramite il sito. Compagnia Qatar Airways....

cina e malesia in due settimane

Cina e Malesia in due settimane

Dopo aver visto America, Europa e medio oriente quest’anno ci siamo orientati per esplorare qualcosa di nuovo e diverso. Non essendo...

singapore, kuala lumpur, perhentian island

Singapore, Kuala Lumpur, Perhentian Island

VIAGGIO SINGAPORE + MALESIA (KUALA LUMPUR & PERHENTIAN ISLAND)Questo non vuole essere un vero e proprio diario di viaggio, in quanto...

kuala lumpur e isole perhentian... fai da te

Kuala Lumpur e isole Perhentian… fai da te

14/06/13 Siamo partiti da Venezia per Kuala Lumpur via Istanbul, con volo Turkish Airlines prenotato tre mesi prima a circa euro 485,00...

malesia fai da noi

Malesia fai da noi

Siamo i soliti quattro! Emanuele, Katia, Roberta ed io. E’ Gennaio e con 580eu ci aggiudichiamo un volo Quatar su MXP/Kuala Lumpur e con...

kinabatangan, un fiume immerso nella giungla che ci riporta alle origini

Kinabatangan, un fiume immerso nella giungla che ci riporta alle origini

La Malesia è uno di quei luoghi dell'oriente dove ti senti a casa, dove nonostante tutto sia lontano anni luce dalla nostra civiltà...

malesia e singapore

Malesia e Singapore

Viaggio interamente organizzato con internet, diari e guide di viaggio. Non servono vaccinazioni o profilassi. I voli interni sono stati...

malesia, kuala lumpur, malacca e lang tengah

Malesia, Kuala Lumpur, Malacca e Lang Tengah

Ecco dove eravamo rimasti. 2° parte del viaggio: Malesia.Che dire, dopo essere state in Thailandia, la Malesia appare molto più spenta. I...

fuga a singapore, malesia e thailandia

Fuga a Singapore, Malesia e Thailandia

Ho scritto questo diario cercando di tralasciare le emozioni che si provano visitando questi posti e cercando di mettervi a disposizione...