Guida Kota Kinabalu

Carta d'identità

Indirizzo: Jalan Kilang, Sedco Industrial Estate Kelombong, 88450 Kota Kinabalu, Sabah, Malaysia

Diari di Viaggio

Malesia: Cameron Highlands piantagioni di tè

Strepitosa Malesia di e Singapore

Quando abbiamo scelto di visitare la Malesia non ne sapevamo molto di questo paese, eravamo spinti dalla curiosità e dall’interesse per...

MALAYSIA & SINGAPORE 2015 *Profumi d'Oriente!*

Malaysia & Singapore: profumi d’Oriente

1 marzo 2015 Eccoci finalmente a Marzo in prossimità della nostra partenza... destinazione: MALESIA! Siamo emozionati ed ansiosi di...

Natale nel Sud-Est asiatico

Siamo Marco, Annalisa e la “teenager” Elena. Il 16/12/2014 partiamo per la Malesia, Singapore, un “assaggio” di Borneo (malese) per...

Petronas Twin Towers

Malesia, un paese dai mille colori

Alla fine del 2013 io e la mia ragazza ci siamo trovati ad avere, fortunatamente, molte settimane di ferie. Abbiamo deciso così di...

Singapore

Singapore e Malesia fai da te: natura selvaggia, cibo, mare cristallino e grattacieli

Per le vacanze estive di quest’anno, nel cassetto non c’era nessuna destinazione tanto sognata. Si era pensato prima alle Hawaii ma poi...

Tartaruga a Sipadan

Borneo Malese

Dopo l’incredibile esperienza dello scorso anno nel Borneo Indonesiano, siamo rimasti talmente colpiti da questa isola, che decidiamo di...